Il piano di Piantedosi per proteggere gli agenti indagati | “No a condanne anticipate”
Il governo sta lavorando a un provvedimento per garantire la tutela legale dei membri delle forze dell'ordine indagati per atti commessi in servizio. "Nessuna immunità", ha assicurato il ministro Piantedosi ma "un sostegno economico alla tutela legale" degli agenti.Leggi su Fanpage.it
- Il piano di Piantedosi per proteggere gli agenti indagati: "No a condanne anticipate"
- Ddl sicurezza, polemiche sullo scudo penale per i poliziotti. Piantedosi: 'Tutele per gli agenti"
- Giubileo, sistemi anti drone e camper di agenti in strada: il piano speciale per la sicurezza della Capitale
- Sicurezza, il governo Meloni vuole uno scudo penale per proteggere le forze dell'ordine dalle indagini
- Studenti manganellati per "proteggere i luoghi sensibili", ma andavano in direzione opposta
-
Piantedosi: «No a condanne anticipate per chi difende gli italiani. “Strade sicure” per 3 anni» - Ministro Matteo Piantedosi, il governo lavora a un provvedimento per garantire la tutela legale degli agenti delle forze dell'ordine indagati per atti commessi in servizio. Di cosa ... (ilmessaggero.it)
- Roma, ladro in fuga accoltella agente al Quarticciolo, la rapina al supermercato e la reazione. Piantedosi: «Piano di sicurezza continua» - All'agente rimasto ferito, è arrivata la chiamata di vicinanza del questore di Roma. Quarticciolo, la borgata in mano ai nordafricani. «Pusher senza nulla da perdere» PIANTEDOSI Il piano ... (msn.com)
- Piantedosi: "Fra Trump e Zelensky apprezzo la franchezza del presidente Usa. Sì al piano di riarmo dell'Ue" - Prima notizia: Matteo Piantedosi fuma il cubano ... Sfumature da cogliere, uomo di grana fine. Secondo piano del Viminale, piccola città-stato sdraiata su uno dei sette colli popolata da seimila ... (ilfoglio.it)
Video piano Piantedosi