Il premier della Groenlandia risponde a Trump | Gli Usa non ci avranno
Gli Stati Uniti "non otterranno la Groenlandia", che "non appartiene a nessun altro" se non ai suoi abitanti. È il messaggio inviato dal primo ministro dell'isola, Jens-Frederik Nielsen, in risposta alle dichiarazioni di Donald Trump, che vuole prendere il controllo del vasto Paese artico."Il.
Leggi su Today.it

Today.it - Il premier della Groenlandia risponde a Trump: "Gli Usa non ci avranno"
- Il premier della Groenlandia risponde a Trump: "Gli Usa non ci avranno"
- Groenlandia, il premier Nielsen risponde a Trump: "Non apparteniamo a nessuno"
- Groenlandia, premier Danimarca: dagli Usa "pressioni inaccettabili"
- La Groenlandia sfida Trump, "non siamo in vendita. Decidiamo noi il nostro futuro"
- “Non siamo in vendita, gli americani lo devono capire”: il primo ministro della Groenlandia…
- Groenlandia: il premier Egede risponde alle minacce di Trump. “Il futuro è nostro e sta a noi plasmarlo”
-
Groenlandia, il premier replica duro a Trump: “Gli Usa non otterranno la Groenlandia, è nostra” - Jens-Frederik Nielsen: "Non dovremmo reagire per paura. Dovremmo reagire con calma, dignità e coesione". La presa di posizione dopo le parole del tycoon: "Sarà nostra al 100%", ha detto a Nbc senza es ... (msn.com)
- Il nuovo premier della Groenlandia, Jens-Frederik Nielsen: "Trump non ci avrà" - "Non apparteniamo a nessun altro. Siamo noi a decidere del nostro futuro", ha dichiarato Jens-Frederik Nielsen in un post su Facebook ... (msn.com)
- La Groenlandia risponde a Trump: "Non siamo in vendita" - Il primo ministro della Groenlandia Múte B. Egede ha dal canto suo risposto al presidente statunitense affermando che «la Groenlandia appartiene ai groenlandesi». «Non siamo americani ... (informazione.it)
Video premier della