Il rione del clan cambia volto | il consiglio comunale approva il progetto di riqualificazione
"Oggi scriviamo una pagina importante per la politica stabiese. È stata una discussione di qualità, vivace e serrata, ma animata da uno spirito costruttivo e dall'interesse esclusivo per la città di Castellammare di Stabia e, in particolar modo, per il quartiere Savorito e i suoi abitanti, che.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Il rione del clan cambia volto: il consiglio comunale approva il progetto di riqualificazione
- Il rione del clan cambia volto: il consiglio comunale approva il progetto di riqualificazione
- Agguato a Fuorigrotta, killer ripreso dalle telecamere. La sentenza di morte dai clan di Pianura
- Killer scatenati a San Giovanni a Teduccio, i primi sospetti sui “Gennarella”
- La sparatoria di Piazza Mercato mostra il nuovo volto della camorra
- Castellammare di Stabia, abolire palazzine popolari del rione Savorito: rinascita sul modello Caivano
- La camorra al rione Traiano cambia (ma il cancro è sempre lo stesso)
- Progetti di riqualificazione di Sant’Elia, il rione cambia volto. Zedda: “Sarà la città ad avvicinarsi al quartiere” - Un progetto ambizioso per cambiare il volto di Sant’Elia: nuove aree verdi, il nuovo stadio, lavori per i sottoservizi, la ristrutturazione dei palazzi Del Favero e Le Lame e due nuove spiagge. Dopo ... (sardiniapost.it)
-
“Lo Scognato si vuole prendere il Rione Traiano”, l’avvertimento del boss contro il clan di Bagnoli - subito dopo la scarcerazione avrebbe tentato un’alleanza con clan Sorianiello ... facendo credere loro che volesse conquistare il Rione Traiano. La circostanza emerge dall’ ordinanza contro ... (msn.com)
- Camorra, clan Sibillo, “a paranza re creature” | La storia, le origini, i protagonisti - Il clan Sibillo, noto anche come “a paranza re creature Sibillo” è un’associazione di camorra, attiva prevalentemente nella città di Napoli, nel rione Forcella e nelle ... venne arrestato per la prima ... (occhionotizie.it)
Video rione del