Il ristorantino nascosto nelle vie di Milano nato come food truck itinerante
Uno chef-influencer. Matias Perdomo ci ha preso gusto, e dopo l’endorsement di qualche settimana fa per Damatosteria ad Arceto, nel Reggiano, su Instagram racconta con entusiasmo un altro locale nascosto, anche se stavolta nella “sua” Milano: Zibo Cuochi Itineranti nella centralissima via Caminadella. Un locale nato nel 2015 come “food truck” per portare la cucina di qualità per le strade della metropoli lombarda e poi spiaggiatosi due anni dopo in un locale stabile, un ristorante che però conserva quello spirito nomade e zingaresco delle origini.Matias Perdomo tra Giulio e Laura (dall'account Instagram @mpchef)Il catalogo è questoNel suo post su Instagram lo chef uruguayano dello stellato Contraste definisce Zibo “una realtà che si mette in gioco con entusiasmo, contagiando le persone che entrano a sedersi al suo tavolo” e parla delle sue proposte gastronomiche come “tutte ben fatte e golose”.
Leggi su Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - Il ristorantino nascosto nelle vie di Milano nato come food truck itinerante
- Il ristorantino nascosto nelle vie di Milano nato come food truck itinerante
- I migliori ristoranti in centro a Milano (ma senza spendere troppo)
- Scopri i migliori ristoranti vegani (anche stellati!) di Milano e dove mangiare la pizza e il sushi vegetali
- Gran Baguttin: più di un ristorante, un’esperienza milanese
- Milano nascosta, 11 locali che non troverete in nessuna guida
- Il primo ristorante asiatico di cui non si conosce lo chef: Waby a Milano punta tutto sul prodotto
-
Il ristorantino nascosto nelle vie di Milano nato come food truck itinerante - Zibo Cuochi Itineranti, a Milano, è nato nel 2015 come “food truck” per portare la cucina di qualità per le strade della metropoli lombarda ... (gamberorosso.it)
-
Ultima Generazione: sit-in fuori dal ristorante di Cracco, militanti trascinati via - Milano, 19 marzo 2025 – Blitz degli ecoattivisti di UItima Generazione fuori dal ristorante di Carlo Cracco, in Galleria Vittorio Emanuele II. I militanti, una decina, hanno esposto il loro ... (msn.com)
- Omicidio Armando Blasi, il cold case di via Gluck/ Tre spari davanti al ristorante da un killer mascherato - Tra i casi al centro della terza puntata di Detectives c’è un cold case, l’omicidio di Armando Blasi, titolare del ristorante “Cuoco di bordo” ucciso con tre colpi di pistola a Milano da ... (ilsussidiario.net)
Video ristorantino nascosto