Il seme del fico sacro al Teatro ai Colli
"Il seme del fico sacro" al Teatro ai Colli il 14 aprile 2025. Il film è ambientato a Teheran, dove i festeggiamenti per la promozione di Iman a giudice istruttore del Tribunale della Guardia Rivoluzionaria coincidono con il movimento di protesta popolare a seguito della morte di una giovane.
Leggi su Padovaoggi.it

Padovaoggi.it - "Il seme del fico sacro" al Teatro ai Colli
- "Il seme del fico sacro" al Teatro ai Colli il 14 aprile 2025
- “Il seme del fico sacro” è un grande thriller dell’anima
- Il seme del fico sacro – Programmazione
- Al Cinema Sereno ‘Il seme del fico sacro’ di Mohammad Rasoulof
- IL SEME DEL FICO SACRO
- "Il seme del fico sacro" di M. Rasoulof. Recensione di P. Santinon
- Il seme del fico sacro (2024). Il male si batte dall’interno - Il seme del fico sacro è stato presentato per la prima volta al Festival di Cannes in concorso per la Palma d’oro. Il regista, Mohammad Rasoulof, ha deciso di girare questo film nonostante le ... (locchiodelcineasta.com)
- Il seme del fico sacro. Andiamo al cinema per le donne iraniane - Il seme del fico sacro ci racconta anche dell’amore per gli affetti che ci circondano e che si trasforma in sottomissione al potere, all'ideologia, dando spazio al fanatismo che inevitabilmente ... (huffingtonpost.it)
-
“Il seme del fico sacro” è un grande thriller dell’anima - La storia dostoevskiana dell’iraniano Rosoulof, ben diretto ma bislacco “La città proibita”, “Porky’s” una ciofeca, notevole “The Homesman” ... (tempi.it)
Video seme del