Il tragico diario di Amelina uccisa da un missile russo
LA RECENSIONE. Victoria Amelina è morta il primo luglio del 2023 a Kramators’k a causa di un missile dell’esercito russo, in piena campagna d’invasione dell’Ucraina. Amelina si trovava in un ristorante, era l’ora di pranzo e fu vittima dell’ennesima barbarie russa a cui si stava opponendo con i suoi scritti e i suoi reportage.
Leggi su Ecodibergamo.it

Ecodibergamo.it - Il tragico diario di Amelina, uccisa da un missile russo
- Il tragico diario di Amelina, uccisa da un missile russo
- Il tragico diario di Amelina, uccisa da un missile russo - LA RECENSIONE. Victoria Amelina è morta il primo luglio del 2023 a Kramators’k a causa di un missile dell’esercito russo, in piena campagna d’invasione dell’Ucraina. Amelina si trovava in un ... (ecodibergamo.it)
- Victoria Amelina uccisa in Ucraina: la lezione d’Europa di una scrittrice di guerra - Esce il 18 marzo per Guanda «Guardando le donne guardare la guerra», il libro postumo dell’autrice ucraina che investigò i crimini degli invasori russi ... (corriere.it)
- Margaret Atwood racconta Victoria Amelina, la scrittrice ucraina morta in guerra - L’autrice del “Racconto dell’ancella” rievoca la storia tragica dell'autrice ucraina uccisa nella regione di Donetsk. Mentre sta uscendo in Italia il libro ... (repubblica.it)
Video tragico diario