Il Vescovo di Pozzuoli celebra nel Carcere di Secondigliano

Il Vescovo delle Diocesi di Pozzuoli e di Ischia, Mons. Carlo Villano, sabato 29 marzo ha presieduto la celebrazione giubilare per le sorelle detenute della Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli, temporaneamente dislocate a Secondigliano. E’ stato un momento di grazia a cui hanno partecipato circa 90 persone, tra detenuti e volontari della pastorale carceraria. Era . Il Vescovo di Pozzuoli celebra nel Carcere di Secondigliano Il Blog di Giò.
Leggi su Ilblogdigio.it

Il Vescovo di Pozzuoli celebra nel Carcere di Secondigliano.

Ne parlano su altre fonti

A Pozzuoli Carlo Villano proclamato vescovo ausiliare - Papa Francesco ha nominato vescovo ausiliare di Pozzuoli, Napoli, Carlo Villano, del clero della diocesi di Aversa, finora parroco e direttore dell’I.s.s.r. Interdiocesano Ss Apostoli Pietro e Paolo ... (cronachedellacampania.it)

POZZUOLI/ È uscito dal carcere il ras di Toiano “Carrichiello ‘o nasone”: il suo ritorno in libertà celebrato sui social – LE FOTO - POZZUOLI – È stato scarcerato dopo tre anni di detenzione Gennaro Coppola, 64 anni alias “Carrichiello ‘o nasone”, ras del Rione Toiano e storico affiliato ai clan Longobardi e Beneduce. Dopo aver ... (cronacaflegrea.it)

vescovo pozzuoli celebra carcere“Pucundria” nel carcere di Pozzuoli - Si avverte l’intensità emotiva, in questo romanzo, dell’esperienza sul campo nel carcere dell’autrice e l’amore sfrenato per Pozzuoli (“il cielo di Pozzuoli mi accompagna e mi consola ... (msn.com)

Video Vescovo Pozzuoli