Il Vescovo di Pozzuoli celebra nel Carcere di Secondigliano
Il Vescovo di Pozzuoli, Mons. Carlo Villano, sabato 29 marzo ha presieduto la celebrazione giubilare per le sorelle detenute della Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli, temporaneamente dislocate a Secondigliano. E’ stato un momento di grazia a cui hanno partecipato circa 90 persone, tra detenuti e volontari della pastorale carceraria. Era presente anche il cappellano del . Il Vescovo di Pozzuoli celebra nel Carcere di Secondigliano Il Blog di Giò.Leggi su Ilblogdigio.it
- POZZUOLI/ San Gennaro nelle principali opere d’arte della città
- Diocesi: Pozzuoli e Ischia, giovedì un incontro sul bradisismo nei Campi Flegrei - In questi giorni il vescovo di Pozzuoli e Ischia Carlo Villano ha manifestato più volte la vicinanza della Chiesa locale alla popolazione e a quanti sono impegnati nell’azione di protezione ... (agensir.it)
- POZZUOLI/ È uscito dal carcere il ras di Toiano “Carrichiello ‘o nasone”: il suo ritorno in libertà celebrato sui social – LE FOTO - POZZUOLI – È stato scarcerato dopo tre anni di detenzione Gennaro Coppola, 64 anni alias “Carrichiello ‘o nasone”, ras del Rione Toiano e storico affiliato ai clan Longobardi e Beneduce. Dopo aver ... (cronacaflegrea.it)
- Terremoto Campi Flegrei. Il vescovo di Pozzuoli: “Siamo vicini alla gente. Facciamo rete per dare risposte alla popolazione” - Ai nostri parroci, ai nostri sacerdoti chiedo di stare vicino alla gente”, dice al Sir mons. Carlo Villano, vescovo di Pozzuoli, nel cui territorio diocesano ricadono i Campi Flegrei. Il presule è ... (difesapopolo.it)
Video Vescovo Pozzuoli