Imposte non pagate tre consiglieri ed ex assessore indagati

Tempo di lettura: < 1 minutoDovevano al Comune di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, 36mila euro, derivanti dal mancato pagamento di Imu, Tari-Tares e Tarsu dal 2007 al 2020 e, invece, avevano dichiarato di non avere alcun debito e neppure di essere stati messi in mora: la Guardia di Finanza di Torre Annunziata (Napoli) ha notificato a tre consiglieri comunali e un ex assessore del Comune di Torre Annunziata (Napoli) quattro avvisi di conclusione indagine emessi dall’ufficio inquirente coordinato dal procuratore Nunzio Fragliasso per il reato di “falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprio o di altri”.Secondo quanto emerso dagli accertamenti delle fiamme gialle gli indagati avrebbero presentato la falsa dichiarazione al responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del comune di Torre Annunziata tra luglio e agosto 2024.
Imposte non pagate tre consiglieri ed ex assessore indagati

Anteprima24.it - Imposte non pagate, tre consiglieri ed ex assessore indagati

Leggi su Anteprima24.it

  • Imposte non pagate, tre consiglieri ed ex assessore indagati
  • Fisco, l'Italia chiede a Meta, X e LinkedIn il pagamento dell'Iva dal 2015 al 2016
  • Irpef 2025: le 3 aliquote e gli scaglioni
  • Decreto attuativo sulle sanzioni – 3 le novità in ambito penale
  • Partono 3 milioni di lettere dal Fisco. Chi rischia la sanzione
  • Dona le sue proprietà ai figli, per non pagare le imposte: sequestri anche nel Brindisino
Ne parlano su altre fonti

  • imposte non pagate treUbp, in Italia 537 miliardi di tasse non incassate non sono più esigibili. È la cifra mostre dei 1.270 mld di crediti non riscossi - A fine novembre 2024 su 1.865 miliardi di crediti ne sono stati riscossi circa 178 miliardi. Secondo l’Upb per ridurre il magazzino crediti serve una riforma organica ... (milanofinanza.it)
  • imposte non pagate treLe imprese italiane pagano 21 miliardi l’anno di imposte ambientali - La Cgia stima in 21 miliardi l'anno il gettito in Italia dalle imposte ambientali delle imprese: a questo si aggiungerà l'obbligo di polizza contro catastrofi ... (msn.com)
  • imposte non pagate trePolizze catastrofali: le imprese italiane già gravate da 21 miliardi di imposte ambientali. La doppia tassazione penalizza il settore privato - La Cgia avverte che se non verrà ridotto l’importo delle imposte ambientali già esistenti, le imprese si troveranno a sostenere un doppio onere. Le aziende energivore le più colpite ... (msn.com)
Video Imposte non