In Myanmar 35enne incinta muore dopo essere stata recuperata dalle macerie di un palazzo distrutto dal sisma
La storia di Mathu Thu Lwin, 35 anni e incinta, recuperata da una squadra di soccorritori tra le macerie di un condominio a Mandalay, in Myanmar, crollato dopo il terremoto di magnitudo 7.7 di venerdì scorso: "Abbiamo provato di tutto per salvarla".Leggi su Fanpage.it
- In Myanmar 35enne incinta muore dopo essere stata recuperata dalle macerie di un palazzo distrutto dal sisma
- Minacce di morte e botte alle compagne, 35enne e 58enne ludopatico sotto sorveglianza speciale a Catanzaro
-
In Myanmar 35enne incinta muore dopo essere stata recuperata dalle macerie di un palazzo distrutto dal sisma - La storia di Mathu Thu Lwin, 35 anni e incinta, recuperata da una squadra di soccorritori tra le macerie di un condominio a Mandalay, in Myanmar, crollato ... (fanpage.it)
-
Terremoto in Myanmar, donna incinta estratta viva dalle macerie muore poco dopo. Sale il bilancio delle vittime: «Servono aiuti per 5 anni» - Sembrava il miracolo nell'Apocalisse...e invece. Si è spenta subito la speranza di aver salvato una donna incinta dalle macerie di Mandalay, dopo il terremoto che venerdì 28 ... (msn.com)
-
Terremoto in Myanmar, è morta la donna incinta estratta dalle macerie dopo 55 ore: aveva 35 anni - A Mandalay una donna incinta estratta dalle macerie è morta poco dopo mentre tentavano di rianimarla. Aveva 35 anni. Le ultime notizie dal Myanmar ... (virgilio.it)
Video Myanmar 35enne