Inaugurato ad Arghilà il grande murales antirazzista | ospite d’onore il campione Zorro Boban

Bimbi di ogni etnia, intenti a maneggiare una palla che sembra una perla, con impresso il simbolo scelto dalla città per rappresentare la candidatura di Reggio Calabria "Cuore del Mediterraneo", quale Capitale italiana della cultura 2027.Una scena iconica, di complicità e benessere, che si.
Inaugurato ad Arghilà il grande murales antirazzista |  ospite d’onore il campione  Zorro  Boban

Reggiotoday.it - Inaugurato ad Arghilà il grande murales antirazzista: ospite d’onore il campione "Zorro" Boban

Leggi su Reggiotoday.it
  • inaugurato ad arghila grandeReggio Calabria, realizzato un grande murales antirazzista ad Arghillà Nord: il giorno dell’inaugurazione - La Metrocity di Reggio sceglie Arghillà Nord per il murales in occasione della "Giornata per l’eliminazione della discriminazione razziale” ... (msn.com)
  • Reggio. Lunedì ad Arghillà Nord sarà inaugurato il murales antirazzista dello street-artist Giulio Rosk - Il Murales sarà inaugurato lunedì 31 marzo alle 15.30 sul campetto di Modenelle ad Arghillà nord, proprio di fronte al murales, dove si giocherà una partita della Polisportiva “Arghillà a Colori”, la ... (tempostretto.it)
  • Arghillà nell’agenda del Governo, Cannizzaro: “si arriverà ad una soluzione definitiva e ad un rilancio dell’area” - Tutto ciò segue il lavoro già avviato l’anno scorso dal parlamentare di Forza Italia, quando riuscì a portare personalmente ad Arghillà il Presidente della Commissione parlamentare d ... (strettoweb.com)
Video Inaugurato Arghilà