Incendi in stabilimenti Ostia 24enne fermato resta in carcere

(Adnkronos) – resta in carcere il ventiquattrenne senza fissa dimora fermato per gli Incendi in diversi stabilimenti balneari di Ostia. Al termine dell’interrogatorio, il gip di Roma ha infatti convalidato il fermo e applicando la custodia cautelare in carcere. Davanti al giudice il ragazzo ha ammesso nuovamente di essere l’autore dei roghi, come aveva già fatto .L'articolo Incendi in stabilimenti Ostia, 24enne fermato resta in carcere proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com

  • Incendi in stabilimenti Ostia, 24enne fermato resta in carcere
  • Incendi stabilimenti Ostia, fermato un sospettato: ha confessato
  • Stabilimenti incendiati a Ostia, il piromane fermato: "Ho agito da solo". Indagine sui suoi collegamenti
  • Incendi in stabilimenti Ostia, lunedì l'interrogatorio di convalida per il 24enne
  • Ostia: a fuoco 7 stabilimenti balneari in 2 giorni, il fermato confessa
  • Incendi ai lidi di Ostia, arrestato un 24enne. Solidarietà dalle associazioni balneari
Ne parlano su altre fonti

  • incendi stabilimenti ostia 24enneIncendi in stabilimenti Ostia, 24enne fermato resta in carcere - Resta in carcere il ventiquattrenne senza fissa dimora fermato per gli incendi in diversi stabilimenti balneari di Ostia. Al termine dell’interrogatorio, il gip di Roma ha infatti convalidato il fermo ... (msn.com)
  • incendi stabilimenti ostia 24enneIncendi a Ostia: interrogatorio di convalida per il 24enne arrestato - Aveva confessato di aver agito per frustrazione, ma l'inchiesta per incendio doloso prosegue. Il sospetto di una regia comune dietro ai roghi e che il ragazzo non abbia agito da solo ... (rainews.it)
  • incendi stabilimenti ostia 24enneRoma, incendio doloso a Ostia: 24enne senza fissa dimora arrestato e sottoposto a perizia psichiatrica - Un 24enne senza fissa dimora è stato arrestato a Ostia per incendi dolosi che hanno colpito sette stabilimenti balneari, con indagini in corso e richiesta di consulenza psichiatrica. (gaeta.it)

Video Incendi stabilimenti