Incendio alla concessionaria Tesla a Roma per Elon Musk è terrorismo | Digos apre indagine sul rogo
Dopo l'Incendio alla concessionaria Tesla di Roma, Musk parla di "terrorismo". Le indagini della Digos sono in corso: si segue la pista anarchica
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Incendio alla concessionaria Tesla a Roma, per Elon Musk "è terrorismo": Digos apre indagine sul rogo
- Incendio in un concessionario Tesla a Roma: distrutte 17 auto
- L'incendio alla concessionaria Tesla di Roma potrebbe essere doloso
- Rogo in concessionaria Tesla a Roma. Tra le ipotesi il dolo e pista anarchica. Musk: «È terrorismo
- Fiamme in concessionaria Tesla a Roma, a fuoco 17 auto
- Incendio in un concessionario Tesla a Roma: 17 auto in fiamme, non si esclude il dolo
- Roma, incendio in concessionaria Tesla: danneggiate 17 auto. Le immagini dal drone
-
Incendio in una concessionaria della Tesla a Roma, distrutte 17 auto. Musk: "È terrorismo" - Un incendio è scoppiato questa mattina alle 4,30 in una Concessionaria Tesla in via Serracapriola a Roma, nella zona di Torrenova. Diciassette auto sono state distrutte dalle fiamme. La sala operativa ... (msn.com)
-
Incendio in una concessionaria Tesla a Roma, distrutte 17 auto. Musk: "È terrorismo" - AGI - Alle 4.30 della scorsa notte, nella concessionaria Tesla di via Serracapriola, in zona Torrenova, alla periferia di Roma, un incendio ha distrutto ben 17 autovetture elettriche. A fare chiarezza ... (msn.com)
-
Fiamme in concessionaria Tesla a Roma, ipotesi dolo - Fiamme nella notte all'interno di una concessionaria Tesla a Roma. E' accaduto intorno alle 4.30 in via Serracapriola, in zona Torrenova, in periferia. (ansa.it)
Video Incendio alla