Incidente a Sesto al Reghena in due restano incastrati tra le lamiere
Incidente stradale a Sesto al Reghena. Alle ore 00.40 circa, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di San Vito al Tagliamento è intervenuta in una strada sterrata nella frazione di Bagnarola per soccorrere due persone a bordo di una vettura.L'auto, per cause ancora in fase di.
Leggi su Pordenonetoday.it

Pordenonetoday.it - Incidente a Sesto al Reghena, in due restano incastrati tra le lamiere
- Incidente stradale comune di Sesto al Reghena
- Incidente a Sesto al Reghena, in due restano incastrati tra le lamiere
- Auto senza controllo esce di strada e sbatte contro gli alberi, passeggeri incastrati
- Auto esce di strada e si schianta contro gli alberi: due persone incastrate, estratte dalle lamiere
- Grave incidente sull’A28: traffico bloccato tra Villotta e Sesto al Reghena
- La Panda s’infila sotto il camion in A28: grave l’automobilista
-
Incidente sul Sempione a Sesto Calende: 17enne in moto travolto da un’auto - SESTO CALENDE – Attimi di grande paura questa mattina, giovedì 27 marzo, a Sesto Calende, dove un grave incidente stradale ha coinvolto un giovane motociclista. L’allarme è scattato poco prima delle 8 ... (laprovinciadivarese.it)
- Incidente a Sesto e Uniti, schianto tra furgone e auto: un morto e un ferito grave - la vittima dell’incidente stradale avvenuto mercoledì sera verso le 22, a Sesto ed Uniti, sulla strada Codognese in località Baracchino, in direzione Pizzighettone. L’uomo ha perso la vita ... (ilgiorno.it)
- Incidente in corso Giannone a Foggia: tre auto coinvolte e feriti trasportati in ospedale - I tre feriti, soccorsi dal personale del 118, sono stati trasportati in codice giallo al Policlinico Riuniti ... Giannone da due anni e questo è il sesto incidente che si verifica a quell ... (immediato.net)
Video Incidente Sesto