Incidente in autostrada quattro feriti dopo lo scontro tra auto e camion
quattro feriti dopo lo scontro in autostrada tra auto e camion. E' accaduto stamani sull'A20, fra gli svincoli di Gazzi e Messina centro, in direzione Palermo.Sul posto la polizia stradale per i rilievi del caso e i sanitari del 118 e mezzi per la bonifica.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Incidente in autostrada, quattro feriti dopo lo scontro tra auto e camion
- Incidente in autostrada, quattro feriti dopo lo scontro tra auto e camion
- Incidente al casello dell’autostrada: quattro feriti
- Doppio incidente nella notte, 4 feriti tra Grottaminarda e Monteforte Irpino
- Incidente in autostrada a Gizzeria: due auto si scontrano e si ribaltano, quattro feriti · LaC News24
- Paura in autostrada, due auto ribaltate. Maxi incidente, cinque giovani feriti
- Incidente in autostrada: quattro feriti, elisoccorso sul posto
- Incidente in autostrada: quattro feriti, elisoccorso sul posto - Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente in A14. Lo schianto è avvenuto intorno alle dieci del mattino, per cause ancora da accettare, e ha coinvolto una sola vettura all'altezza del km 42 ... (bolognatoday.it)
- Incidente sulla A2, quattro feriti, coinvolti due mezzi pesanti - (ANSA) - ATENA LUCANA, 11 MAR - Un incidente ... Autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto che si trova nei pressi dello svincolo di Atena Lucana corsia sud, ha causato il ferimento di quattro ... (msn.com)
- Incidente sull’autostrada A2, quattro feriti - Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta alle 01.00 circa sull’autostrada A2 del Mediterraneo direzione Sud al Km 312 (comune di Gizzeria) per ... (soveratoweb.com)
Video Incidente autostrada