Inter dall’Udinese al Milan | già chiare le ipotesi di scelte per la Coppa Italia!

Dalla sfida di campionato contro l’Udinese a quella di Coppa Italia contro il Milan: Simone Inzaghi deve già iniziare a valutare le scelte di formazione. Ecco le ipotesi, tra indisponibili e rientri.DI NUOVO IN CAMPO – L’Inter non ha il tempo per fermarsi a godersi la vittoria in campionato di ieri sera contro l’Udinese: tra poco più di due giorni c’è già un altro impegno in calendario. La prima semifinale di Coppa Italia contro il Milan è in programma mercoledì, alle ore 21.00, e richiede una concentrazione altissima. All’indomani della vittoria sulla squadra di Kosta Runjaic È già possibile iniziare a tracciare un quadro di quelle che saranno le possibili scelte e le disponibilità di Simone Inzaghi per il derby in trasferta.Inter, chi in campo contro il Milan in Coppa Italia? Le ipotesi dopo il match contro l’UdinesePRIME ipotesi – La prima indicazione chiara a disposizione è l’assenza di Kristjan Asllani che, squalificato dopo l’ammonizione ricevuta nella precedente partita di Coppa Italia, dovrà obbligatoriamente saltare Milan-Inter.
Inter dall’Udinese al Milan |  già chiare le ipotesi di scelte per la Coppa Italia!

Inter-news.it - Inter, dall’Udinese al Milan: già chiare le ipotesi di scelte per la Coppa Italia!

Leggi su Inter-news.it
  • inter daludinese al milanMilan-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla in chiaro (tv e streaming). La semifinale di Coppa Italia - Torna la Coppa Italia con le semifinali che decreteranno le due finaliste che si sfideranno all'Olimpico di Roma per l'ultimo atto della competizione. Per la quarta volta in stagione dopo ... (msn.com)
  • inter daludinese al milanInter-Udinese 2-1, nerazzurri continuano marcia in vetta - L'Inter sbriga la pratica Udinese, con brivido nel finale, vincendo 2-1 a San Siro, nella gara valida per la 30esima giornata di Serie A e vola a 67 punti a +6 sul Napoli, impegnato stasera al Maradon ... (msn.com)
  • Dall’Inter al Milan, l’affare è possibile: spunta il colpo low cost - Il Milan osserva con attenzione questa situazione e potrebbe presentare un’offerta al Bologna, con l’Inter che avrebbe comunque un’importante percentuale sulla rivendita del calciatore. Occhio a ... (spaziointer.it)

Video Inter dall’Udinese