Inzaghi con l’Udinese sostituisce Dumfries con due giocatori
In Inter-Udinese Inzaghi ha dovuto pensare a sostituire Dumfries. Per farlo il tecnico ha sfruttato due giocatori, in modo da non perdere la spinta sulla fascia.ASSENZA DI PESO – Come si sostituisce Denzel Dumfries? Una domanda assai meno banale di quel che sembra. L’olandese infatti ha un impatto fisico unico nella rosa nerazzurra. E la sua capacità di dare profondità sulla destra non può essere replicata semplicemente da un altro elemento. Per questo Inzaghi con l’Udinese ha sfruttato due giocatori per colmare la sua assenza.DUE PER UNO – Chiariamoci, formalmente il sostituto di Dumfries è stato Darmian. Ha preso il ruolo sulla fascia, andando a coprire la posizione specifica di esterno destro. L’ex Parma però non ha la capacità fisica dell’olandese. In breve, non può attaccare lo spazio in verticale con quella profondità e quella continuità.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Inzaghi con l’Udinese sostituisce Dumfries con due giocatori
-
Inter-Udinese, le formazioni UFFICIALI: Inzaghi cambia in mediana - Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei ... (passioneinter.com)
-
Perché Inzaghi ha sostituito Arnautovic e Frattesi - L`Inter vince con il brivido contro l`Udinese, un 2-1 in bilico fino all`ultimo dopo aver dominato tutta la gara fino al 70`, quando Solet ha riaperto la partita. (calciomercato.com)
-
Inter, Inzaghi: "Dumfries out nel derby, penso anche Lautaro" - Dopo aver dominato gran parte della partita con l`Udinese, a venti minuti dalla fine l`Inter ha preso il gol che ha riaperto la gara ... (msn.com)
Video Inzaghi con