Io invalida ho perso l’aereo | assistenza in ritardo al Marconi
Bologna, 31 marzo 2025 - “Una vera e propria odissea". Non usa mezzi termini Pamela Deiana mentre riavvolge il nastro e torna con la mente alla disavventura vissuta ieri all’aeroporto di Bologna, quando la 51enne, invalida, era arrivata al Marconi per volare fino a Cagliari, città in cui abita. E in cui, invece, è riuscita ad atterrare soltanto il giorno dopo. La disavventura all'aeroporto “Il mio aereo - racconta la donna - doveva partire alle 15.55. Siccome sono una persona invalida mi sono affidata, come sono solita fare, all’assistenza speciale dell’aeroporto: sono arrivata circa un’ora e un quarto prima del decollo, mi hanno fatto accomodare nella Sala Amica (la sala d’attesa riservata ai passeggeri a ridotta mobilità, ndr) e lì sono rimasta in attesa che un addetto mi accompagnasse, in sedia a rotelle, al check-in.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - “Io, invalida, ho perso l’aereo: assistenza in ritardo al Marconi”
- «Addio Fabio, eri il migliore di tutti. E io ho perso tutto» - A Ciro e Gennarina che ti aspettano alla porta. Vorrei consolare tutti perché so cosa hanno perso. Io ho perso il mio amore, il mio maestro, il mio migliore amico. Ho perso tutto. (msn.com)
- “Ho perso la mia Dea a 15 anni senza un perché. E io ho paura di guardare dentro il suo telefonino” - Dea si è tolta la vita a 15 anni. Era il 4 ottobre dello scorso anno. Viveva a Pisticci, in provincia di Matera, Basilicata, con la mamma Mirna che l’ha cresciuta da sola. Frequentava “con ... (informazione.it)
- Leclerc: 'Ho sbagliato io, con il testacoda ho perso cinque posti' - Però, prima di parlare di scelte della squadra, credo che l'errore maggiore in cui abbiamo perso tante posizioni è stato il mio quando, in uscita da curva-11 ho perso la macchina e sono andato ... (ansa.it)
Video invalida perso