Iran | Ali Larijani avverte su armi nucleari in caso di attacco USA
L'Iran non sta cercando di dotarsi di armi nucleari, ma "non avrà altra scelta" nel caso di un attacco al Paese: lo ha detto Ali Larijani, stretto consigliere della guida suprema dell'Iran. "A un certo punto, se voi (gli Stati Uniti, ndr) optate per i bombardamenti (.) costringerete l'Iran a prendere una decisione diversa", ha affermato Larijani in un'intervista alla televisione di Stato, in seguito alle minacce di attacchi del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. (ANSA-AFP).
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Iran: Ali Larijani avverte su armi nucleari in caso di attacco USA
- Iran, se attaccati saremo costretti a produrre l'atomica
-
Iran, se attaccati saremo costretti a produrre l'atomica - TEHERAN, 01 APR - L'Iran non sta cercando di dotarsi di armi nucleari, ma "non avrà altra scelta" nel caso di un attacco al Paese: lo ha detto Ali Larijani, stretto consigliere della guida suprema del ... (ansa.it)
- Iran, le missioni in Russia del consigliere di Khamenei per cercare aiuto nello sviluppo del nucleare - L’Iran ha inviato più volte in Russia Ali Larijani, ex presidente del parlamento di Teheran e un consigliere dell’ayatollah Ali Khamenei, in missioni diplomatiche segrete volte a rafforzare ... (msn.com)
Video Iran Ali