IslamItaly | in 30mila per il fine Ramadan a Torino Foto di Meloni alle fiamme

Ah, i pacifisti e democratici: a Torino ieri ben 30.000 persone si sono radunate dalla mattina al Parco Dora per l'Eid al-Fitr, la preghiera che chiude il mese del Ramadan per i fedeli musulmani. Il tutto con il sindaco Stefano Lo Russo del Pd con la fascia tricolore in prima fila e la Foto di Giorgia Meloni in fiamme. Ora, per chi non avesse visto le immagini, non possiamo negare che facciano una certa impressione, perché non sembrava di stare in Italia quanto, piuttosto, alla Mecca, in Medio-Oriente, in Nord Africa. «Allahu akbar», ovvero «Allah è il più grande», veniva ripetuto di continuo dalla folla riunitasi in preghiera. C'erano alcune donne con il volto coperto e alla fine della preghiera centinaia di persone hanno persino dato vita a un corteo per la Palestina con tanto di bandiere enormi esposte, qualche fumogeno e i soliti slogan contro Israele.
IslamItaly |  in 30mila per il fine Ramadan a Torino  Foto di Meloni alle fiamme

Iltempo.it - IslamItaly: in 30mila per il fine Ramadan a Torino. Foto di Meloni alle fiamme

Leggi su Iltempo.it

  • IslamItaly, in 30mila al parco per il Ramadan con la benedizione del sindaco Pd
Ne parlano su altre fonti

  • islamitaly 30mila fine ramadanIslamItaly, in 30mila al parco per il Ramadan con la benedizione del sindaco Pd - Ah, i pacifisti e democratici: a Torino ieri ben 30.000 persone si sono radunate dalla mattina al Parco Dora per l’Eid al-Fitr, la preghiera ... (iltempo.it)
  • Ramadan per 30mila musulmani a Firenze. “Ogni sera 500 in preghiera. I calciatori? Riescono a digiunare” - Per quanto riguarda, invece, i detenuti “abbiamo effettuato degli incontri preparatori al Ramadan. Sono stato giovedì scorso all’Ipm Meucci, mentre a Sollicciano c’è un imam che segue i ... (lanazione.it)

Video IslamItaly 30mila