Jakub Mensik conquista il suo primo Masters 1000 e rende omaggio a un fisioterapista dell’Atp

Jakub Mensik, giovane promessa del tennis ceco, ha celebrato il suo trionfo nel Masters 1000 di Miami contro il leggendario Novak Djokovic. Al termine della competizione, il talento emergente ha voluto esprimere gratitudine per il supporto ricevuto durante il torneo, dedicando un ringraziamento speciale a Alejandro, uno dei fisioterapisti dell’Atp. Mensik ha narrato un episodio . L'articolo Jakub Mensik conquista il suo primo Masters 1000 e rende omaggio a un fisioterapista dell’Atp è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Jakub Mensik conquista il suo primo Masters 1000 e rende omaggio a un fisioterapista dell’Atp

Sbircialanotizia.it - Jakub Mensik conquista il suo primo Masters 1000 e rende omaggio a un fisioterapista dell’Atp

Leggi su Sbircialanotizia.it

  • Straodinario Mensik, batte il suo idolo Djokovic e conquista il 1000 di Miami
  • Jakub Mensik, chi è il tennista che ha trionfato al Masters 1000 di Miami: età, nazionalità, ranking e titoli
  • Jakub Mensik trionfa a Miami: a 19 anni batte Djokovic. È lui il vero rivale di Sinner?
  • Miami Open: Mensik supera il suo idolo Djokovic e conquista il primo titolo in carriera - VIDEO
  • Jakub Mensik re di Miami: l'abbraccio con il suo idolo Djokovic
  • Fenomenale Mensik: trionfa a Miami, Djokovic ko
Ne parlano su altre fonti

  • jakub mensik conquista suoJakub Mensik re di Miami: l'abbraccio con il suo idolo Djokovic - Jakub Mensik batte Novak Djokovic e conquista il Masters 1000 di Miami. Il giocatore ceco, numero 54 del mondo, si è imposto con il punteggio di 7-6 (4)/7-6 (4) dopo oltre due ore di gioco. Per Mensik ... (rainews.it)
  • jakub mensik conquista suoStraodinario Mensik, batte il suo idolo Djokovic e conquista il 1000 di Miami - Primo titolo in carriera per il ceco, classe 2005. "Novak, tutti sanno che tu sei il motivo per cui io sono qui. Da giovane ho cominciato a giocare a tennis grazie a te", dice nel momento della premia ... (today.it)
  • jakub mensik conquista suoJakub Mensik trionfa a Miami: a 19 anni batte Djokovic. È lui il vero rivale di Sinner? - Il talento ceco batte 7-6 7-6 il campione serbo nella finale con il più grande divario d'età di sempre: meno considerato di Fonseca, è in rampa di lancio verso i vertici del tennis mondiale ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Jakub Mensik