Jakub Mensik è arrivato per battere tutti i tuoi beniamini
Il 21 marzo Jakub Mensik doveva giocare il suo match di primo turno del Master 1000 di Miami contro il veterano Roberto Bautista Agut. Il problema è che gli fa male il ginocchio da qualche giorno, forse già dalla partita persa qualche giorno prima. A Cap Cana, Santo Domingo, Mensik ha perso una semifinale del Challenger locale contro Damir Dzumhur, lasciandosi impelagare in una partita torbida, persa con corredo di racchette spaccate a terra. Ora deve giocare contro Bautista Agut ma il ginocchio gli fa male. La sua carriera è ancora giovane, ma il suo corpo gli ha già portato il conto un po’ troppo spesso. Mensik comunque non ce la fa e va a cercare l’arbitro per annunciare il proprio ritiro dal torneo. L’arbitro però è in pausa pranzo quindi gli tocca aspettare, e nell’attesa si va a fare un giro dal fisioterapista del torneo, Alejandro Gonzalez.
Leggi su Ultimouomo.com

Ultimouomo.com - Jakub Mensik è arrivato per battere tutti i tuoi beniamini
- Jakub Mensik è arrivato per battere tutti i tuoi beniamini
- Mensik e i ‘nuovi Sinner’, la generazione che spaventa Djokovic
- Jakun Mensik: età, ranking e carriera del 19enne che ha sconfitto Djokovic - LaPresse
- Chi è Mensik, il giustiziere di Djokovic a Miami: "Stavo per ritirarmi". Poi il colpo di fortuna
-
E’ nata una stella a Miami: Jakub Mensik batte Novak Djokovic in finale! Primo titolo 1000 per il giovane ceco - "Il primo di molti". In questo modo Jakub Mensik si è espresso attraverso il messaggio canonico posto sulla telecamera pochi minuti dopo la conquista del ... (oasport.it)
-
Jakub Mensik, un bombardiere dai nervi d'acciaio - Il vincitore del Master 1000 di Miami e aspirante star, in Florida ha vinto tutti i tie-break disputati: ‘Riesco a gestire mentalmente queste situazioni’ ... (laregione.ch)
-
Jakub Mensik: età, ranking e carriera del tennista che ha sconfitto Djokovic - Jakub Mensik a soli 19 anni ha vinto il suo primo Masters 1000 (primo titolo nel circuito Atp) e lo ha fatto contro il suo idolo Novak Djokovic. (msn.com)
Video Jakub Mensik