Jannik Sinner resta ancora leader della Race con un solo torneo disputato!
Un nuovo lunedì da leader per Jannik Sinner. Il pusterese, fermo per la vicenda “Clostebol” (3 mesi), può godere abbastanza serenamente del proprio primato nel ranking ATP, in considerazione del periodo di poca brillantezza dei suoi più immediati inseguitori. Un aspetto che desta ancor più sensazione se si fa un ragionamento sulla Race 2025 aggiornata.La classifica che tiene conto esclusivamente del rendimento nella stagione corrente vede ancora Jannik davanti a tutti, pur con un solo torneo disputato. Certo, parliamo di un successo Slam (Australian Open), ma nonostante l’altoatesino sia fermo da settimane, i suoi avversari non sono stati in grado di scalzarlo dal vertice.Come opportunamente osservato dal collega di Eurosport, Dario Puppo, dopo Wimbledon 2024, i rivali più qualificati di Jannik, ovvero Carlos Alcaraz, Alexander Zverev, Novak Djokovic e Daniil Medvedev, hanno vinto insieme solo due grandi eventi: l’oro olimpico nel caso del serbo (argento di Alcaraz) e il 1000 di Parigi-Bercy per quanto concerne il tedesco.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Jannik Sinner resta ancora leader della Race con un solo torneo disputato!
- Sinner resta numero 1 in classifica e nella Race, cosa serve a Zverev per superarlo nel ranking ATP
- Sinner si inchina ancora ad Alcaraz ma resta (irraggiungibile) il numero uno al mondo
- Sinner sconfitto, Alcaraz sale al n° 2 Atp: ecco perché il primato di Jannik non è a rischio sino a fine anno
- Sinner n.1 anche dopo l’eliminazione da Wimbledon: il ranking aggiornato e cosa cambia dopo la vittoria di Me…
- Perché Jannik Sinner non sarà più numero 1 nella Race ATP dopo il torneo di Miami
- Sinner, che personalità: liquida anche Fritz e resta imbattuto alle Nitto ATP Finals!
-
Jannik Sinner resta ancora leader della Race con un solo torneo disputato! - Un nuovo lunedì da leader per Jannik Sinner. Il pusterese, fermo per la vicenda "Clostebol" (3 mesi), può godere abbastanza serenamente del proprio ... (oasport.it)
-
Kyrgios, decisione davvero assurda: c’entra ancora una volta Sinner! - Colpo di scena clamoroso per Nick Kyrgios, l'australiano sorprende i tifosi: c'entra Jannik Sinner, cosa è successo ... (tennisfever.it)
-
Jannik Sinner resta n.1 del ranking ATP Race con un solo torneo giocato! Zverev manca ancora il sorpasso - Un dato incredibile. Sono trascorse ormai sette settimane da quando Jannik Sinner non è in campo per disputare i tornei nel massimo circuito ... (oasport.it)
Video Jannik Sinner