Jannik Sinner verso l’anno intero da n 1 dopo aver raggiunto per la prima volta il primato | i pochi eletti che ci sono riusciti
Che Jannik Sinner sia ormai vicinissimo a mantenere, anche dopo lo stop, lo status di numero 1 al mondo, è fatto acclarato. Soltanto un colpo di mano gigantesco di Alexander Zverev potrebbe togliere al classe 2001 di Sesto Pusteria la testa della classifica mondiale, vale a dire la vittoria di tutti e tre i prossimi tornei che disputerà: Montecarlo, Monaco di Baviera e Madrid.Questo fa sì che, complice il fatto che Jannik a Roma non difende nulla (fu assente nel 2024) e Zverev, invece, ha tutta l’intera vittoria di un anno fa sul groppone, ci siano anzi dei margini piuttosto seri che possano permettergli di allungare il passo e presentarsi al Roland Garros con un margine sufficiente da tenere a distanza sia lui che Carlos Alcaraz (un altro che al Foro Italico non difende punti, come però nemmeno a Montecarlo).
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Jannik Sinner verso l’anno intero da n.1 dopo aver raggiunto per la prima volta il primato: i pochi eletti che ci sono riusciti
-
Jannik Sinner verso l’anno intero da n.1 dopo aver raggiunto per la prima volta il primato: i pochi eletti che ci sono riusciti - Che Jannik Sinner sia ormai vicinissimo a mantenere, anche dopo lo stop, lo status di numero 1 al mondo, è fatto acclarato. Soltanto un colpo di mano ... (oasport.it)
-
Ultim’ora Sinner, è successa una cosa fantastica: esplode la bomba - Il campione altoatesino incassa con soddisfazione la considerazione dei due esperti: tutto procede per il verso giusto ... (tennisfever.it)
-
Jannik Sinner verso il rientro, Adriano Panatta fiducioso - Adriano Panatta esprime fiducia sul ritorno di Jannik Sinner, che avverrà agli internazionali d'Italia al Foro Italico. (msn.com)
Video Jannik Sinner