Juve | saluta lui a fine stagione Giuntoli sarà costretto a sacrificarlo
Non farà più parte del progetto della Juve. Potrebbe essere questa una delle prime mosse del Ds Giuntoli, costretto a sacrificare uno dei talenti più floridi della squadra bianconera.Un gol di Kenan Yildiz ha definito in favore della Juventus il primo match guidato da Igor Tudor, ovvero la partita di Serie A contro il Genoa di Patrick Vieira. Un risultato di misura, che rappresenta uno degli ultimi nove passi fino alla fine della stagione. stagione che i bianconeri si augurano ancora di poter concludere con il piazzamento in Champions League. Un’impresa non semplice, considerato anche il cammino delle avversarie dirette.Juve: saluta lui a fine stagione, Giuntoli sarà costretto a sacrificarlo (LaPresse) – tvplay I bianconeri però hanno l’onere di doverci provare, mentre la società è impegnata nell’imbastire la prossima annata sportiva, la quale inizierà con una rivoluzione tecnica e riguarderà molti cambiamenti all’interno del gruppo squadra.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Juve: saluta lui a fine stagione, Giuntoli sarà costretto a sacrificarlo
- Juventus, cori per Tudor al J Hotel: lui si affaccia e saluta i tifosi. VIDEO
- Thiago Motta, l’emblematico silenzio dei giocatori Juve: solo uno lo saluta
- Thiago Motta saluta la Juve: le prime parole dopo l'esonero
- Thiago Motta saluta la Juventus dopo l’esonero: «Vissuto momenti intensi con massima determinazione»
- Solo un calciatore della Juventus ha salutato Thiago Motta dopo l'esonero: gelo nello spogliatoio
- Szczesny torna a Torino per salutare la sua Juve: l'emozione di tifosi ed ex compagni
- Juventus, ribaltone totale: saluta anche lui - Novità importanti in casa Juventus: il ribaltone può essere totale e alla fine può salutare definitivamente anche lui, i dettagli. In casa Juve si stanno compiendo ragionamenti molto importanti. Dopo ... (spazioj.it)
-
Juve, è già Tudor-mania: i tifosi lo acclamano fuori dal J Hotel, lui si affaccia e saluta - L'occasione della vita. Igor Tudor pur di allenare la Juventus è sceso a compromessi, accettando un contratto che, per durata e condizioni, molti allenatori con il suo curriculum non avrebbero firmato ... (msn.com)
- Juventus, ribaltone totale: saluta anche lui - E quindi alla fine la Juventus ha passato il suo metaforico Rubicone: via Thiago Motta, dentro Igor Tudor, almeno fino alla fine della stagione. Una decisione forte, in primo luogo del direttore ... (informazione.it)
Video Juve saluta