Juve Tudor va per vie verticali | i primi cambiamenti rispetto a Motta
Bologna, 31 marzo 2025 – La Juventus da qualche parte doveva ripartire e lo ha fatto riprendendo in mano i fondamentali del calcio: andare prima verso la porta. Basta ragnatele di passaggi, dentro più concretezza in entrambe le fasi di gioco, più equilibrio dietro e pochi fronzoli davanti. Igor Tudor ha deciso di cambiare rotta di 180 gradi per fare qualcosa di profondamente diverso rispetto a prima. Dal calcio orizzontale a quello verticale e con Dusan Vlahovic perno dell’attacco. Sono piccole cose che hanno però dato una scintilla, in attesa che le settimane diano tempo a Tudor di marcare meglio il territorio con la sua idea di calcio. Per prima cosa serviva un risultato positivo ed è arrivato. Più calcio verticale e Vlahovic centrale Non poteva certo in pochi giorni dare alla squadra una nuova e chiara identità, ma le novità del progetto di Igor Tudor si iniziano a intravedere, seppur senza strafare o esaltare troppo una vittoria importante ma che dovrà avere un seguito.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Juve, Tudor va per vie verticali: i primi cambiamenti rispetto a Motta
- Juve, Tudor va per vie verticali: i primi cambiamenti rispetto a Motta
- Giuntoli: “Tudor al Mondiale”, poi la frase su Motta. Tutta la conferenza Juve
- Tudor col modello base Juve, anche Giuntoli costretto a rimediare
- Juventus, Tudor azzera Thiago Motta: le decisioni estreme | Libero Quotidiano.it
- Juve, ufficiale: esonerato Thiago Motta, il nuovo tecnico è Tudor
- Juventus, Pasqualin a sorpresa: "Allegri in panchina a giugno. Tudor traghetta e va via"
-
Juve, Tudor va per vie verticali: i primi cambiamenti rispetto a Motta - Meno palleggio orizzontale, più intensità e più verticale, ma c’è ancora tanto lavoro da fare. Col Genoa la prima scintilla per la rincorsa alla Champions ... (msn.com)
-
Juventus, Pasqualin a sorpresa: "Allegri in panchina a giugno. Tudor traghetta e va via" - Igor Tudor non ha fatto neanche in tempo ad insidiarsi sulla panchina della Juventus che c'è già chi lo vede partire in estate. E' il caso di Claudio Pasqualin, noto avvocato e procuratore sportivo, i ... (msn.com)
-
Tudor batte le mani sul tavolo dopo Juve-Genoa e se ne va: ha detto la frase più juventina dell’anno - Igor Tudor dopo Juventus-Genoa ha chiuso la sua conferenza in modo particolare, confermando la sua juventinità ... (fanpage.it)
Video Juve Tudor