Juvecaserta si complica la qualificazione ai playin | al PalaPiccolo vince Ravenna
’Orasì Ravenna vince al PalaPiccolo, complicando la qualificazione della Juvecaserta ai playin. L'assenza di Laganà e un Diouf non al 100% hanno inciso sulla prestazione della squadra casertana, che ha visto l'esordio del nuovo allenatore, Massimiliano Baldiraghi. I romagnoli, seguendo il piano.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Juvecaserta, si complica la qualificazione ai playin: al PalaPiccolo vince Ravenna
- Juvecaserta, si complica la qualificazione ai plani: al PalaPiccolo vince Ravenna
-
Juvecaserta, al PalaPiccolo arriva Ravenna: c'è l'esordio di coach Baldiraghi - La palla a due tra Paperdi ed OraSì sarà alzata alle 18.00 dalla coppia arbitrale formata dai toscani Igor Giustarini ed Irene Frosolini di Grosseto. Al tavolo degli ufficiali di campo il segnapunti ... (casertanews.it)
- La JuveCaserta rimuove il coach Cagnazzo - La decisione della Juvecaserta di esonerare coach Damiano Cagnazzo dopo l’ultima sconfitta contro Rieti segna una svolta importante per la squadra. Nonostante i tentativi di recupero durante la ... (casertakeste.it)
- Serie B - Juvecaserta, domani il derby con la PSA Malvin Sant’Antimo - Il tour de force delle sei partite in quindici giorni per la Paperdi Juvecaserta si chiude domani, domenica, con il derby che la vedrà opposta alla PSA Malvin Sant’Antimo. Per l’indisponibilità del ... (pianetabasket.com)
Video Juvecaserta complica