La capolista del bolognese Miramari si dimostra imprendibile Il Sasso Marconi va ko Niente da fare col Forlì

Sconfitta casalinga per il Sasso Marconi di Ivan Pedrelli che, al ‘Carbonchi’, cade 3-1 con la capolista Forlì guidata dal tecnico bolognese Alessandro Miramari. A causa di questa sconfitta, i gialloblù restano in piena bagarre per non retrocedere, a quota 32 punti, a pari-merito con Corticella e Zenith Prato (con quest’ultima realtà toscana che potrebbe però ricevere una pesante penalizzazione di 7 punti). Ma venendo alla cronaca i galletti partono forte e, dopo soli tre giri di orologio, trovano il vantaggio con Trombetta, bravo a spedire nel sacco uno splendido lancio di Menarini. Il Sasso accusa il colpo e, nel giro di due minuti, la band di Miramari sfiora il raddoppio con un palo di Gaiola prima e con una gran conclusione di Campagna poi. La pressione biancorossa si fa estenuante e, al 9’, Gaiola sigla il raddoppio con un puntuale tap-in vincente su assist di Macrì.
La capolista del bolognese Miramari si dimostra imprendibile  Il Sasso Marconi va ko  Niente da fare col Forlì

Sport.quotidiano.net - La capolista del bolognese Miramari si dimostra imprendibile. Il Sasso Marconi va ko. Niente da fare col Forlì

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • La capolista del bolognese Miramari si dimostra imprendibile. Il Sasso Marconi va ko. Niente da fare col Forlì
  • Carica Il Sasso cerca l’impresa con il Forlì
  • Forlì, a Sasso Marconi non distrarti: "Altra battaglia, ma siamo carichi"
  • Forlì, nuovo acuto di Trombetta "Un gol e una vittoria speciali"
  • Cultura - Bologna | | Tutte le ultime notizie in tempo reale dall'Emilia Romagna e dalle Marche
Ne parlano su altre fonti

  • capolista bolognese miramari siCarica Il Sasso cerca l’impresa con il Forlì - Serie D Ore 15 Il Progresso allo Zucchini di Budrio chiede strada al Fiorenzuola, mentre il Corticella rischia grosso a Ravenna ... (msn.com)
  • Forlì, a Sasso Marconi non distrarti: "Altra battaglia, ma siamo carichi" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video capolista del