La mafia albanese? Clamoroso il sabato sera su Italia 1
Vi proponiamo "Tele.raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Taken - Io vi troverò) mafia albanese, traffico di donne, servizi segreti, agenti della polizia corrotti. Ingredienti perfetti per attirare giovani adulti e senior che non hanno nessuna voglia di seguire i salotti radical chic e non si entusiasmano per le prestazioni canore vintage di over sessantenni o soap turche. È così che il film Taken-Io vi troverò su Italia 1, in una prima serata complessa come quella del venerdì, è stato visto da 1.142.000 spettatori portando a casa un ottimo 6.5% di share con punte del 7% e picchi dell'8% tra i 20/34 anni. Per i pubblicitari un segnale chiaro che il tema della sicurezza, seppur condito con gli ingredienti del thriller, continua a coinvolgere fette importanti di popolazione.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - La mafia albanese? Clamoroso il sabato sera su Italia 1
- Report: “L’uomo chiave dell’accordo Albania e l’Italia è un ex avvocato dei narcotrafficanti di Tirana”. La r…
- Mafia a Palermo, Albanese: “Controlla gli ignoranti e gli stupidi” - Lo dice Alessandro Albanese, presidente della Camera di Commercio ... mafiosa e che appartiene più a retaggi del passato. La mafia – conclude – va combattuta con le buone, semplici e ... (livesicilia.it)
- Albanese “La Mafia controlla gli ignoranti, non gli imprenditori” - “A Palermo la cultura mafiosa sopravvive nella ottusa mentalità di una fascia di popolazione che non conosce prima di tutto la base dell’educazione civica, di più esiste una mafia che è ancora ... Lo ... (sicilianews24.it)
- Albanese: “La mafia sopravvive tra ignoranza e degrado. Solo lo Stato può garantire una vera tutela” - La mafia va combattuta con le buone, semplici e coraggiose azioni quotidiane”, conclude Albanese. (blogsicilia.it)
Video mafia albanese