La mossa di Tudor dopo Juventus-Genoa | cinque giovani della Next Gen aggregati alla prima squadra
Igor Tudor riparte dalla Juventus e dalle sue basi: la Next Gen. Il tecnico bianconero dopo la vittoria sul Genoa ha voluto cinque giocatori della squadra che milita in Serie C da aggregare a Locatelli e compagni.Leggi su Fanpage.it
- La mossa di Tudor dopo Juventus-Genoa: cinque giovani della Next Gen aggregati alla prima squadra
- Nico Gonzalez a tutta fascia: la mossa a sorpresa di Tudor in vista di Juventus-Genoa
- Nico Gonzalez, da flop ad arma in più Juve? La mossa di Tudor per la svolta
- Juve, la mossa Tudor: senso di appartenenza e praticità
- Perché l'esonero di Motta non è una mossa da Juventus
- Juve, la mossa Tudor: senso di appartenenza e praticità
-
La mossa di Tudor dopo Juventus-Genoa: cinque giovani della Next Gen aggregati alla prima squadra - Igor Tudor riparte dalla Juventus e dalle sue basi: la Next Gen. Il tecnico bianconero dopo la vittoria sul Genoa ha voluto cinque giocatori della squadra che milita in Serie C da aggregare a ... (fanpage.it)
-
Juve, Tudor va per vie verticali: i primi cambiamenti rispetto a Motta - Meno palleggio orizzontale, più intensità e più verticale, ma c’è ancora tanto lavoro da fare. Col Genoa la prima scintilla per la rincorsa alla Champions ... (msn.com)
-
Pagina 4 | Le dieci mosse di Tudor che hanno cambiato la Juve in tre giorni - Pressione, fantasia, addio al possesso, più verticalità e singoli come Nico e Yildiz rimotivati: contro il Genoa un piano riuscito per il sostituto di Thiago Motta ... (corrieredellosport.it)
Video mossa Tudor