La mostra Visconti Migranti e Gattopardi al Museo Civico di Bari

Martedì 1° aprile, alle 18, al Museo Civico di Bari (in Strada Sagges 13), alla presenza del sindaco Vito Leccese, si inaugura la mostra «Visconti, Migranti e Gattopardi», a cura di Anton Giulio Mancino, critico e storico cinematografico, costruita appositamente come “work in progress” di quella.
La mostra  Visconti Migranti e Gattopardi  al Museo Civico di Bari

Baritoday.it - La mostra "Visconti, Migranti e Gattopardi" al Museo Civico di Bari

Leggi su Baritoday.it

  • La mostra "Visconti, Migranti e Gattopardi" al Museo Civico di Bari dal 1 al 10 aprile 2025
  • Ciminna ricorda Alain Delon con una mostra fotografica: "Il film 'Il Gattopardo' venne girato anche qui"
  • Il cinema perde una delle sue stelle: è morto Alain Delon, l'attore che interpretò Tancredi ne "Il Gattopardo"
Ne parlano su altre fonti

  • Migranti: 'Più culture',a Roma una mostra per l'integrazione - Sono i luoghi della vita di molti migranti del II Municipio di Roma che i giovani dell'Istituto superiore di fotografia Isfi hanno immortalato e presentato al Goethe Institut nella mostra 'Più ... (ansa.it)
  • Migranti: 'Più culture', a Roma una mostra per l'integrazione - Sono i luoghi della vita di molti migranti del II Municipio di Roma che i giovani dell'Istituto superiore di fotografia Isfi hanno immortalato e presentato al Goethe Institut nella mostra 'Più ... (ansa.it)

Video mostra Visconti