La partita di Unicredit Verso l’ops su Banco Bpm Sì all’aumento di capitale
Il consiglio di amministrazione di Unicredit ha approvato all’unanimità un aumento di capitale volta a finanziare l’offerta pubblica di scambio volontaria su Banco Bpm. È quanto reso noto dalla banca in una nota ieri sera. L’operazione segue la delega concessa dall’assemblea straordinaria degli azionisti, che si è svolta il 27 marzo a Milano e prevede un’operazione a pagamento, suddivisibile in più tranche, con esclusione del diritto di opzione per gli attuali azionisti. L’aumento di capitale è finalizzato a sostenere, infatti, l’operazione sull’Istituto di piazza Meda. Unicredit ha annunciato che oggi renderà pubblici i documenti relativi all’aumento di capitale deliberato dal consiglio di amministrazione, necessari per l’offerta pubblica di scambio sull’istituto guidato da Giuseppe Castagna.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - La partita di Unicredit. Verso l’ops su Banco Bpm. Sì all’aumento di capitale
- Unicredit, arriva il via libera della Bce per l’Ops su Banco Bpm. Entro mercoledì attesa la Consob. Prosegue lo scontro Orcel-Castagna - Unicredit incassa anche il via libera della Bce all’ops su Banco Bpm, dopo il sì dei soci all’aumento al servizio dell’operazione. Scattano così i cinque giorni entro cui la Consob dovrà approvare il ... (msn.com)
-
Via libera della Bce a Unicredit per l'ops su Banco Bpm - UniCredit ha ricevuto da parte della Bce e della Banca d'Italia il permesso di acquisire il controllo diretto di Banco Bpm e indiretto delle altre società del gruppo Banco Bpm e del gruppo Anima. Lo s ... (msn.com)
-
Unicredit-Banco BPM, il D-Day dell’OPS di Orcel è qui. Vademecum in attesa verdetto BCE - UniCredit-Banco BPM, il giorno clou per Orcel è ormai qui. Tutto quello che gli investitori devono sapere, e il grande ruolo rivestito nella partita dalla BCE. (money.it)
Video partita Unicredit