La prima rapina va male e ne tenta una seconda in una tabaccheria armato di coltello | 23enne nei guai a Sava
Un giovane di 23 anni è stato arrestato a Sava per rapina e tentata rapina, dopo aver minacciato con un coltello il proprietario di una tabaccheria.
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - La prima rapina va male e ne tenta una seconda in una tabaccheria armato di coltello: 23enne nei guai a Sava
- La prima rapina va male e ne tenta una seconda in una tabaccheria armato di coltello: 23enne nei guai a Sava
- Pistola e passamontagna, aggredisce i poliziotti e si fa male: la rapina finisce nel sangue
- Lo scambio finito male, lo sgarro o la rapina sfociata in tragedia: tre scenari per un omicidio
- Si apposta sul lungomare di Pegli, segue le vittime e le rapina nel portone: arrestato minorenne
- Arcangelo Correra morto a Napoli, ipotesi gioco con la pistola finito male: parente 19enne fermato e indagato
- Omicidio a Lecce, un sospettato per la morte del barese De Giosa. L'ìpotesi: rapina finita male a un corriere della droga
-
La prima rapina va male e ne tenta una seconda in una tabaccheria armato di coltello: 23enne nei guai a Sava - Un giovane di 23 anni è stato arrestato a Sava per rapina e tentata rapina, dopo aver minacciato con un coltello il proprietario di una tabaccheria. (virgilio.it)
- Rapina al market poco prima della chiusura: cassiera minacciata con la pistola - «È la prima rapina che subiamo da quando abbiamo aperto l’attività – ha dichiarato la moglie del titolare –. Assieme ad un commesso eravamo impegnati a caricare la merce negli scaffali e ... (msn.com)
- Matteo Viviani, l'inviato delle Iene ferma i maranza prima di una rapina a Milano: «Non bisogna fare finta di niente» - Che ora sui social fa un appello: «Se doveste assistere a qualcosa che non va, non fate finta di niente». L'episodio, come racconta Viviani su Instagram, è avvenuto domenica sera, prima di ... (msn.com)
Video prima rapina