La procedura informatica da seguire per rendicontare correttamente
Il Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 23 luglio 2020 disciplina l’istituto del cinque per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche. Ai fini della redazione del rendiconto iniziale delle quote percepite del 5 per mille, è attiva la procedura informatica per il caricamento dell'assegnazione dei progetti ai fondi 5 per mille, da effettuarsi tramite Workflow della Ricerca entro il 15 luglio dell’anno successivo al ricevimento dei fondi. La schermata da compilare, una per ogni progetto finanziato, sostituisce i modelli A1 e A2. Si rappresenta che i fondi del 5 per mille possono essere utilizzati solo per spese correnti; pertanto nella voce attrezzature non va indicato il costo sostenuto per l’acquisto bensì le quote di ammortamento o i canoni di locazione riferiti alla durata del progetto.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La procedura informatica da seguire per rendicontare correttamente
- La procedura informatica da seguire per rendicontare correttamente
- Rendicontazioni finanza locale, obbligo di invio tramite Tbel
- Sea Modal Shift: pubblicato il decreto che definisce le modalità di rendicontazione delle domande riferite alla I annualità
- Contributo cinque per mille dell’IRPEF relativo all’anno d’imposta 2022 – anno finanziario 2023.Comunicato del 17 luglio 2024
- Le funzioni strumentali e la rendicontazione di fine anno
- Bonus 500 euro, modalità e tempistica rendicontazione a.s. 2015/16 e 2016/17
Video procedura informatica