La storia di Sara da maestra a pastora Come crescere i propri figli lontano dal frastuono cittadino | È stata una mia scelta
Una vita scandita dai ritmi della natura, dedicata alla coltivazione della terra e alla cura degli animali. Un desiderio controcorrente nell'era digitale per Sara, insegnante 40enne in una scuola.L'articolo La storia di Sara, da maestra a pastora. Come crescere i propri figli lontano dal frastuono cittadino: “È stata una mia scelta” .Leggi su Orizzontescuola.it
- La storia di Sara, da maestra a pastora. Come crescere i propri figli lontano dal frastuono cittadino: "È stata una mia scelta"
- Bibbia e latino in classe, dirigenti d’accordo, più cauti gli insegnanti – RISULTATI SONDAGGIO
- Una vita di lotta contro i pregiudizi: «Poi ho scoperto di essere gifted»
- Alle Tremiti arriva la maestra. Michelina, precaria a 64 anni: «Non sarà facile, mi farò ispirare dal mare»
- La “rivoluzione” del coro della Sat: sarà diretto da una maestra
- Pochi allievi, tanti docenti di storia
-
La storia di Sara, da maestra a pastora. Come crescere i propri figli lontano dal frastuono cittadino: “È stata una mia scelta” - Una vita scandita dai ritmi della natura, dedicata alla coltivazione della terra e alla cura degli animali. Un desiderio controcorrente nell'era digitale per Sara, insegnante 40enne in una scuola. (orizzontescuola.it)
-
Da maestra a pastora, la scelta di Sara: «Ho frequentato una scuola apposita. Voglio crescere i miei cinque figli nella natura» - Vivere in natura, coltivando e prendendosi cura del bestiame. Una quotidianità fuori dal comune nel mondo di oggi, sempre più influenzato ... (msn.com)
- L'anoressia. La storia di Sara - Dalla docu-serie di Rai 3 Fame d'amore, condotta da Francesca Faldini e trasmessa dalla Rai nel 2020 in quattro puntate, la storia di Sara, una giovane ballerina di 23 anni che smette di mangiare per ... (raiscuola.rai.it)
Video storia Sara