La tragedia di Noemi Fiordilino il racconto del fidanzato | Ho cercato di tirarla a me me l’ha strappata dalle mani

«Abbiamo investito un coniglietto e volevamo soccorrerlo. Abbiamo accostato e cercavo una clinica veterinaria aperta. Poi ho visto arrivare una macchina a gran velocità, ho fatto cenno di rallentare, ho cercato di prenderla verso di me ma è stata strappata via dalle mie mani. Ha fatto 50 metri di volo».A raccontare quei drammatici istanti è il fidanzato di Noemi Fiordilino, la giovane di 20 anni investita e uccisa a Lurago Marinone, in provincia di Como, da Vincenzo Crudo, che guidava ubriaco e con una gamba ingessata. L’uomo, dopo l’impatto, è fuggito senza fermarsi.Il ragazzo ha parlato in diretta alla trasmissione Ore 14 su Rai, raccontando la disperata ricerca della fidanzata subito dopo l’incidente: «Ho iniziato a correre, a cercarla, urlando il suo nome. Ho provato a farle un massaggio cardiaco seguendo le indicazioni dei soccorritori.
La tragedia di Noemi Fiordilino il racconto del fidanzato |  Ho cercato di tirarla a me me l’ha strappata dalle mani

Thesocialpost.it - La tragedia di Noemi Fiordilino, il racconto del fidanzato: “Ho cercato di tirarla a me, me l’ha strappata dalle mani”

Leggi su Thesocialpost.it

  • "È stata strappata via dalle mie mani": il racconto del fidanzato di Noemi Fiordilino, uccisa da un pirata della strada
  • Lurago Marinone, scende dalla macchina per soccorrere un animale: Noemi Fiordilino investita e uccisa da un’auto pirata, aveva 20 anni
  • Morte di Noemi, la tratta Lurago Marinone-Tradate è un pericolo noto: "Serve un intervento"
  • Noemi Fiordilino, domani l’autopsia. Le bugie sull’auto e i precedenti alla guida di Vincenzo Crudo
  • Omicidio stradale di Noemi Fiordilino, ma com’è possibile che un uomo ingessato (oltre che ubriaco) fosse alla guida? E la ragazza morta che stava salvando un animale e il furto d'auto simulato…
  • Fenegrò, l’auto che ha ucciso Noemi trovata nel campo: cofano distrutto e vetri in frantumi
Ne parlano su altre fonti

  • tragedia noemi fiordilino raccontoLa tragedia di Noemi Fiordilino, il racconto del fidanzato: “Ho cercato di tirarla a me, me l’ha strappata dalle mani” - «Abbiamo investito un coniglietto e volevamo soccorrerlo. Abbiamo accostato e cercavo una clinica veterinaria aperta. Poi ho visto arrivare una macchina a ... (thesocialpost.it)
  • tragedia noemi fiordilino racconto“È stata strappata via dalle mie mani”: il racconto del fidanzato di Noemi Fiordilino, uccisa da un pirata della strada - Noemi Fiordilino è stata investita e uccisa a Lurago Marinone (Como) da Vincenzo Crudo la notte tra venerdì 28 e sabato 29 marzo ... (fanpage.it)
  • tragedia noemi fiordilino raccontoNoemi Fiordilino travolta e uccisa da un pirata ubriaco, il fidanzato: «Ho cercato di tirarla a me, me l'ha strappata dalle mani» - «Tornavamo dalla festa di una nostra amica che si era laureata, abbiamo investito un coniglietto e volevamo soccorrerlo, abbiamo accostato e ho cercato una clinica veterinaria aperta. A ... (msn.com)
Video tragedia Noemi