La tragedia di Vittorio Sgarbi è senza fine | non parla più ed è magro in modo preoccupante ecco le ultime news
La situazione di Vittorio Sgarbi è sempre più drammatica, come raccontato dalla figlia Evelina. Il celebre critico d’arte, noto per il suo carattere vivace e per la sua presenza pubblica costante, sta vivendo un momento difficile che preoccupa profondamente chi gli sta vicino.Ricoverato al Gemelli di Roma per una grave forma di depressione, Sgarbi è dimagrito in modo allarmante e sembra quasi irriconoscibile, tanto che la figlia lo descrive come “muto” e “terribilmente invecchiato e dimagrito”. Le sue condizioni di salute sono peggiorate a vista d’occhio, e la 25enne ha voluto condividere pubblicamente le sue preoccupazioni, descrivendo l’impatto emotivo di vedere il padre in uno stato di totale solitudine e disillusione. View this post on InstagramA post shared by Evelina Sgarbi (@evelinaSgarbi)Vittorio Sgarbi preoccupa: il racconto della figlia è drammaticoEvelina ha spiegato con grande difficoltà quanto sia stato devastante vedere il padre in queste condizioni.
Leggi su Donnapop.it

Donnapop.it - La tragedia di Vittorio Sgarbi è senza fine: non parla più ed è magro in modo preoccupante, ecco le ultime news
- Vittorio Sgarbi: Leggere, riflettere, resistere
- Affondato un sottomarino turistico nel mar Rosso, tragedia in Egitto: a bordo 40 persone
- Classica e contemporanea. Gibellina è la città ideale
- Si accascia e muore mentre è al volante dell'auto: la tragedia in mezzo alla folla sotto choc a Gallipoli
- Zelensky a Sanremo, Vittorio Sgarbi: "Per il Festival è un'opportunità ma non è logico che diventi una velina per fare ascolti"
- Tragedia a Porto Torres: settantaquattrenne trovato morto in casa
Video tragedia Vittorio