L’Agenzia ricorda Francesco Marcone nel trentennale della sua uccisione
Il suo sacrificio insegna che le istituzioni sono forti quando il senso del dovere nei confronti della collettività non si fa piegare da minacce e tentativi di corruzioneLeggi su Fiscooggi.it
- Foggia, ricordato Francesco Marcone a 30 anni dall’omicidio - L’Agenzia delle Entrate ha voluto ricordare Francesco Marcone, direttore dell’ufficio del Registro di Foggia ucciso il 31 marzo 1995 per aver detto “no” al malaffare ... (pugliain.net)
-
Foggia ricorda Francesco Marcone: trent’anni di ombre e speranze per la giustizia - A trent'anni dall'omicidio di Francesco Marcone, la figlia Daniela e le autorità di Foggia rinnovano l'impegno per la verità, evidenziando il bisogno di superare omertà e corruzione nella comunità. (gaeta.it)
- Foggia ricorda l’uccisione di Francesco Marcone, ancora senza verità e giustizia - La sera del 31 marzo di trent’anni fa, Francesco Marcone, direttore dell’Ufficio del Registro di Foggia, veniva ucciso sotto casa. Un omicidio, ricordato oggi, ancora senza colpevoli e verità ... (trmtv.it)
Video L’Agenzia ricorda