L’amministratore delegato di Primark si è dimesso dopo aver avuto comportamenti inappropriati verso una dipendente
Questa mattina Paul Marchant, amministratore delegato della catena di fast fashion irlandese Primark, si è dimesso in seguito alla sua ammissione di aver tenuto un comportamento inappropriato nei confronti di una dipendente. La donna lo aveva denunciato, dando inizio a un’indagine che ha portato alla decisione del diretto interessato. Associated British Foods, la multinazionale che controlla il brand, ha reso noto che Marchant si sarebbe scusato con la vittima e avrebbe collaborato con gli inquirenti. «Sono immensamente deluso», ha dichiarato il CEO George Weston, «In ABF crediamo che elevati standard di integrità siano essenziali. Agire in modo responsabile è l’unico modo per costruire e gestire un’azienda a lungo termine. I colleghi e gli altri devono essere trattati con rispetto e dignità.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - L’amministratore delegato di Primark si è dimesso dopo aver avuto comportamenti inappropriati verso una dipendente
- L'amministratore delegato di Primark si è dimesso per un comportamento inappropriato nei confronti di una dipendente
- L’amministratore delegato di Primark si dimette dopo un’indagine sul comportamento
- Il CEO di Primark si dimette in seguito alle accuse di cattiva condotta
- Si dimette il patron di Primark: accusato da una donna per il suo “comportamenti in ambito sociale”
- Il numero uno di Primark costretto alle dimissioni dopo le accuse di una donna: “Immensamente delusi”
- Paul Marchant si dimette da amministratore delegato di Primark dopo aver ammesso un “errore di valutazione”: cosa riserva il futuro al gigante della vendita al dettaglio?
-
L’amministratore delegato di Primark si è dimesso per un comportamento inappropriato nei confronti di una dipendente - Lunedì Paul Marchant, amministratore delegato della catena irlandese di abbigliamento Primark, una delle più grandi al mondo, si è dimesso dopo aver ammesso un comportamento inappropriato nei confront ... (ilpost.it)
-
Primark Regno Unito, Ceo Paul Marchant si dimette dopo le accuse di una donna per il suo «comportamento in ambito sociale» - Paul Marchant, amministratore delegato di Primark, ha rassegnato le dimissioni dopo essere stato accusato da una donna per il suo «comportamento ... (msn.com)
-
Si dimette il patron di Primark: accusato da una donna per il suo “comportamento in ambito sociale” - Paul Marchant ha collaborato all’inchiesta, riconoscendo i suoi errori. Lo fa sapere la casa madre del marchio di fast fashion ... (repubblica.it)
Video L’amministratore delegato