Lastrico incontra i detenuti a Santo Spirito emozioni e risate

La casa circondariale di Santo Spirito ha vissuto un momento speciale grazie alla visita di Maurizio Lastrico. L’attore genovese, noto al grande pubblico per le sue esibizioni a Zelig e per le recenti esperienze televisive e teatrali, ha incontrato i detenuti per una mattinata all’insegna dell’arte e della condivisione. A Siena per una tre giorni di spettacoli al Teatro dei Rinnovati con il suo monologo ‘Sul Lastrico’, che ha registrato il tutto esaurito, l’artista ha voluto offrire un’opportunità unica a chi non poteva assistere dal vivo. Non si è limitato a raccontare la propria carriera, dagli esordi ai successi più recenti, ma ha regalato ai detenuti una vera e propria anteprima del suo spettacolo. Ha iniziato con un divertente gioco di parole, poi, con il carisma e la simpatia che lo contraddistinguono, ha parlato della formazione al Teatro Stabile di Genova, ricordando il primo provino fallito a soli 19 anni e il percorso che lo ha portato a sviluppare il suo stile unico: le celebri terzine dantesche in endecasillabi, che lo hanno reso famoso.
Lastrico incontra i detenuti a Santo Spirito emozioni e risate

Lanazione.it - Lastrico incontra i detenuti a Santo Spirito, emozioni e risate

Leggi su Lanazione.it

  • Lastrico incontra i detenuti a Santo Spirito, emozioni e risate
Ne parlano su altre fonti

  • lastrico incontra detenuti aLastrico incontra i detenuti a Santo Spirito, emozioni e risate - La casa circondariale di Santo Spirito ha vissuto un momento speciale grazie alla visita di Maurizio Lastrico. L’attore genovese, ... (lanazione.it)
  • A Mont’Alfonso l’irresistibile dantesca follia di Maurizio Lastrico - Un concentrato di rime dantesche, ironia e divertimento. Maurizio Lastrico, ovviamente. L’attore e stand up comedian sarà in scena sabato... Un concentrato di rime dantesche, ironia e divertimento. (lanazione.it)

Video Lastrico incontra