Le Pen condannata Salvini | È dichiarazione di guerra da parte di Bruxelles
(Adnkronos) – "Chi ha paura del giudizio degli elettori, spesso si fa rassicurare dal giudizio dei tribunali. A Parigi hanno condannato Marine Le Pen e vorrebbero escluderla dalla vita politica. Un brutto film che stiamo vedendo anche in altri Paesi come la Romania. Quella contro Marine Le Pen è una dichiarazione di guerra da parte .L'articolo Le Pen condannata, Salvini: “È dichiarazione di guerra da parte di Bruxelles” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
- Condannata Marine Le Pen: da Salvini a Orban e Russia, solidarietà alla ex leader di Rn
- Salvini (con Orbán e Putin) difende Le Pen dopo la condanna: “Dichiarazione di guerra da Bruxelles”
- Terremoto in casa sovranista. Le Pen condannata a 4 anni di carcere e 5 di ineleggibilità. Salvini: E?...
- Le Pen condannata, Salvini: "È dichiarazione di guerra da parte di Bruxelles"
- Per Matteo Salvini la condanna di Marine Le Pen è una dichiarazione di guerra da parte di Bruxelles
- Il Cremlino contro la condanna di Le Pen: «Viola le norme democratiche». Solidarietà da Orbán e Salvini
-
Marine Le Pen condannata e dichiarata ineleggibile. Salvini: “Da Bruxelles dichiarazione di guerra”. Russia: “Violate norme democratiche” - Marine Le Pen condannata e dichiarata ineleggibile. Salvini: "Da Bruxelles dichiarazione di guerra". Russia: "Violate norme democratiche" ... (blitzquotidiano.it)
-
Le Pen condannata e ineleggibile, le reazioni da Orban a Salvini fino al Cremlino - Marine Le Pen è stata condannata a quattro anni di reclusione – di cui due sospesi – e a cinque di ineleggibilità con effetto immediato per il caso dei finti assistenti del Rassemblement National al P ... (msn.com)
-
Salvini (con Orbán e Putin) difende Le Pen dopo la condanna: “Dichiarazione di guerra da Bruxelles” - Dal Cremlino al premier ungherese, fino al Carroccio. Si esprime vicinanza per la leader di Rn giudicata colpevole di appropriazione indebita di fondi pubblici. Il leader leghista: “Avanti tutta amica ... (ilfoglio.it)
Video Pen condannata