Le Pen condannata Salvini | È dichiarazione di guerra da parte di Bruxelles
(Adnkronos) – "Chi ha paura del giudizio degli elettori, spesso si fa rassicurare dal giudizio dei tribunali. A Parigi hanno condannato Marine Le Pen e vorrebbero escluderla dalla vita politica. Un brutto film che stiamo vedendo anche in altri Paesi come la Romania. Quella contro Marine Le Pen è una dichiarazione di guerra da parte .Leggi su Periodicodaily.com
- Condannata Marine Le Pen: da Salvini a Orban e Russia, solidarietà alla ex leader di Rn
- Salvini (con Orbán e Putin) difende Le Pen dopo la condanna: “Dichiarazione di guerra da Bruxelles”
- Le Pen condannata, Salvini: "È dichiarazione di guerra da parte di Bruxelles"
- Il Cremlino contro la condanna di Le Pen: «Viola le norme democratiche». Solidarietà da Orbán e Salvini
- Le Pen condannata e ineleggibile, le reazioni da Orban a Salvini fino al Cremlino
- Le Pen, Salvini: contro di lei dichiarazione di guerra da Bruxelles
-
Le Pen condannata, Salvini: "È dichiarazione di guerra da parte di Bruxelles" - (Adnkronos) - "Chi ha paura del giudizio degli elettori, spesso si fa rassicurare dal giudizio dei tribunali. A Parigi hanno condannato Marine Le Pen e vorrebbero escluderla dalla vita politica. Un br ... (msn.com)
-
Salvini (con Orbán e Putin) difende Le Pen dopo la condanna: “Dichiarazione di guerra da Bruxelles” - Dal Cremlino al premier ungherese, fino al Carroccio. Si esprime vicinanza per la leader di Rn giudicata colpevole di appropriazione indebita di fondi pubblici. Il leader leghista: “Avanti tutta amica ... (ilfoglio.it)
-
Cremlino, Orbán e Salvini. L'internazionale sovranista fa scudo a Le Pen: "Attacco alla democrazia" - Alla notizia della condanna della leader del Rassemblement National, è arrivato il messaggio corale di protesta nei confronti delle decisioni "non ... (huffingtonpost.it)
Video Pen condannata