L' ecomostro eterno di via Tiro a Segno via ai lavori di recinzione | ora il Comune deciderà se recuperarlo o demolirlo

Un sopralluogo per intervenire una volta per tutte e risolvere il caso dell'ecomostro di via Tiro a Segno, ridotto da 30 anni a discarica abusiva. A organizzarlo è stata la terza commissione consiliare. Sul posto oggi anche l'assessore Alongi insieme ai rappresentanti dell'area lavori pubblici.
L

Palermotoday.it - L'ecomostro eterno di via Tiro a Segno, via ai lavori di recinzione: ora il Comune deciderà se recuperarlo o demolirlo

Leggi su Palermotoday.it
  • l ecomostro eterno viaEcomostro e discarica abusiva di via Tiro a Segno, sopralluogo della Terza Commissione - L'obiettivo del sopralluogo è stato quello di evidenziare l'urgenza di interventi risolutivi, sia per la demolizione dell'edificio confiscato, in stato di abbandono da circa trent'anni e da sempre sim ... (palermomania.it)
  • Via Tiburtina, l'ex fabbrica di penicillina è stata acquisita all'asta. Ora si attendono bonifica e demolizione - L'ex fabbrica di penicillina Leo, ecomostro simbolo di degrado su via Tiburtina, è stata ufficialmente venduta. A fine febbraio è stato finalizzato il passaggio di proprietà dalle mani del ... (romatoday.it)
  • Casa e ospedale di comunità, sui lavori il municipio si appella al sindaco: "Servono tempi certi" - Un appello al sindaco affinché ottenga dalla Regione un cronoprogramma preciso sugli interventi per la realizzazione della casa della comunità in via del Casale de Merode 8 e per il recupero ... (romatoday.it)
Video ecomostro eterno