L' ex ministro Roberto Speranza a Penne e Bussi sul Tirino | Parte la mobilitazione per difendere la sanità pubblica FOTO
L'ex ministro Roberto Speranza in Abruzzo: Parte la mobilitazione per difendere la sanità pubblica.Nei giorni scorsi l’ex ministro della Salute e deputato del Pd, Roberto Speranza, è stato a Penne, Bussi sul Tirino e Vasto in una visita promossa dal Partito Democratico regionale e organizzata.
Leggi su Ilpescara.it

Ilpescara.it - L'ex ministro Roberto Speranza a Penne e Bussi sul Tirino: "Parte la mobilitazione per difendere la sanità pubblica" [FOTO]
- L’ex ministro Speranza negli studi di su Irpef e deficit sanitario
- L'ex ministro della Giustizia Flick presenta in anteprima il suo nuovo libro "Il giudice e l'impresa"
- L’ex ministro Speranza a Vasto: “Rivendico a testa alta le scelte fatte nella pandemia”
- Varese, il segretario della Lega Valbossa entra nel partito dell’ex ministro Castelli
- Elezioni amministrative: l’ex ministro Gualtieri (Pd) pronto a scendere in campo ma si attende la dec...
- "Boia assassino", scritte No Vax contro l'ex ministro ospite di un confronto con i giovani
-
Roberto Speranza in Abruzzo: parte la mobilitazione per difendere la sanità pubblica - Pescara – L’Abruzzo ha accolto ieri e questa mattina l’ex Ministro della Salute e deputato del PD, Roberto Speranza, in una visita promossa dal Partito Democratico regionale e organizzata grazie all’i ... (hgnews.it)
-
SANITA’ ABRUZZESE: GILENO VS TESTA, “PUNTA IL DITO SU SPERANZA MA NON SI ASSUME RESPONSABILITA'” - L’AQUILA – “Le recenti affermazioni dell’onorevole Guerino Testa nei confronti dell’ex Ministro della Salute, Roberto Speranza, sono non solo fuorvianti ma anche sintomatiche di una tendenza preoccupa ... (abruzzoweb.it)
- L’ex ministro Speranza negli studi di Rete8 su Irpef e deficit sanitario - L’ex ministro della Salute e deputato Pd Roberto Speranza oggi in Abruzzo per iniziative politiche ed editoriali legate alla pubblicazione del suo libro sull’emergenza Covid. Negli studi di Rete8, ... (rete8.it)
Video ministro Roberto