L’Inter comunica i 4 candidati al ‘Pirelli Player of the Month | i nomi
L’Inter ha comunicato i 4 calciatori candidati al premio di miglior calciatore del mese di marzo. Ecco di chi si tratta.PRIMI candidati – L’Inter ha comunicato, tramite i propri profili social, i nominativi dei 4 calciatori candidati al ‘Pirelli Player of the Month”. di marzo Si tratta di Nicolò Barella, Alessandro?Bastoni,?Carlos Augusto e Hakan Calhanoglu. Il sardo ha disputato 5 gare con la sua consueta qualità e solidità nell’arco dell’incontro, mettendo anche a referto 2 assist: uno per Marcus Thuram in Feyenoord-Inter e un altro per Lautaro Martinez nel 2-0 esterno di Inter-Atalanta. Il difensore italiano ha giocato altrettante partite nel mese di marzo, risultando decisivo nel consentire al mister Simone Inzaghi di sopperire all’assenza di esterni sinistri di ruolo. Bastoni ha dimostrato, in maniera emblematica, la duttilità e l’eterogeneità delle abilità di cui è in possesso.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - L’Inter comunica i 4 candidati al ‘Pirelli Player of the Month”: i nomi
- Player of the Month di dicembre, ecco i 4 candidati proposti dall’Inter
- Inter, Marotta su Lautaro escluso dal Fifa The Best 2024: "Merita rispetto"
- Mercato Inter, 4 nomi dalla Serie A per il dopo Acerbi
- Inter, Marotta attacca la Fifa: “Lautaro merita rispetto. Deludente non vederlo tra i candidati, questo…
- Pallone d'Oro 2024, quando si assegna? Data, orario, i candidati e dove vedere la cerimonia in tv e streaming
- Player of the Month di gennaio, ecco i 4 candidati proposti dall’Inter
- Inter, svelati i 4 candidati al 'Pirelli Player of the Month' di febbraio: sono gli stessi di gennaio - L'Inter ha svelato i quattro candidati al 'Pirelli Player of the Month' di febbraio, che sono curiosamente gli stessi di gennaio: Nicolò Barella, Stefan De Vrij, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez. (msn.com)
- Inter, svelati i 4 candidati al 'Pirelli Player of the Month' di gennaio: ecco chi sono - L'Inter ha svelato i quattro candidati al 'Pirelli Player of the Month' di gennaio: sono Nicolò Barella, Stefan De Vrij, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez. Gli ultimi due, peraltro, sono in ... (msn.com)
Video L’Inter comunica