Lite per un rimprovero finisce in tragedia | due fratelli arrestati per la morte di un 45enne
Si sono consegnati spontaneamente ai carabinieri di Partinico e ora si trovano in stato di fermo i due fratelli di 43 e 30 anni, accusati di aver provocato la morte di un 45enne del posto durante un violento pestaggio avvenuto la sera di domenica 30 marzo. I due sono accusati di omicidio preterintenzionale, dopo aver massacrato di botte l’uomo in seguito a una Lite in strada.La dinamica dell’aggressioneSecondo una prima ricostruzione, i due fratelli avrebbero attaccato il 45enne e il figlio 17enne a causa di un banale diverbio legato a un rimprovero. Padre e figlio sarebbero stati colpiti con calci e pugni, ma ad avere la peggio è stato il 45enne, che dopo aver perso conoscenza in seguito ai colpi ricevuti al volto, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Lite per un rimprovero finisce in tragedia: due fratelli arrestati per la morte di un 45enne
- Sorelline precipitano dalla finestra dopo la lite con la mamma, le ragazze di 12 e 13 anni si stavano calando con le lenzuola dalla loro stanza
- Papà rompe il naso dell'allenatore di calcio del figlio con una testata
- Lite in famiglia finisce in tragedia, padre uccide il figlio, il motivo spaventa: dove e cosa è successo - Un padre di 71 anni accoltella il figlio di 44 anni durante una lite, portandolo alla morte dopo 24 ore di agonia. Arrestato con l'accusa di omicidio volontario Un grave episodio di violenza familiare ... (bigodino.it)
- Lite per l'elemosina finisce in tragedia: 49enne arrestato per lesioni gravi - Un pugno violento, un uomo a terra privo di coscienza e un'aggressione scaturita per il controllo di un posto all'uscita di un... Leggi ... Leggi tutta la notizia ... (virgilio.it)
- Lite finisce in tragedia a San Severo, morto un giovane di 29 anni. Indagini in corso - LaPresse Un uomo di 30 anni è morto dopo aver ricevuto una coltellata al culmine di una lite avvenuta ieri sera a San Severo, in provincia di Foggia. Sull’episodio e per ricostruire l’esatta ... (informazione.it)
Video Lite per