Lite sul conferimento dei rifiuti Colpito un operatore di Acam Fanton | Fatto grave ci tuteleremo

Una discussione sul conferimento di rifiuti che si trasforma dapprima in Lite e poi passa alle vie di Fatto, con l’operatore del centro di raccolta che ha la peggio dopo essere stato Colpito al volto da un pugno. É accaduto sabato pomeriggio all’isola ecologica di Pian di Follo, con la vicenda che ora potrebbe sfociare in un contenzioso giudiziario. L’episodio poco prima delle 16 del pomeriggio, con un cittadino che si è presentato nella struttura situata nella zona industriale follese, in via Greti di Durasca, per conferire alcuni rifiuti. Tuttavia, sarebbe nata una discussione, poi passata alle vie di Fatto, e a farne le spese è stato l’operatore del piazzale di Acam Ambiente, Colpito in volto da un pugno. Immediata è scattata la telefonata al 112, con l’arrivo dei carabinieri – che hanno raccolto le testimonianze di chi aveva assistito alla scena – e delle ambulanze della Croce Oro di Ceparana e della Croce Verde di Arcola, che hanno trasportato i due protagonisti della vicenda negli ospedali della Spezia e di Sarzana per gli accertamenti di rito.
Lite sul conferimento dei rifiuti  Colpito un operatore di Acam  Fanton |   Fatto grave ci tuteleremo

Lanazione.it - Lite sul conferimento dei rifiuti. Colpito un operatore di Acam. Fanton: "Fatto grave, ci tuteleremo"

Leggi su Lanazione.it

  • Lite sul conferimento dei rifiuti. Colpito un operatore di Acam. Fanton: "Fatto grave, ci tuteleremo"
  • Lite e rissa al Villaggio Trieste, colpito anche un residente
  • Omicidio a San Severo: morto il 30enne accoltellato dopo una lite in casa. La moglie: "Mi ha aggredito e l'ho colpito"
  • Lite tra condomini, lo aspetta fuori dall'ascensore e lo accoltella: gravissimo un giornalista, arrestato l'ag
  • Ferito con un colpo di pistola dopo la lite per un gatto: chiesti 5 rinvii a giudizio
  • COLPITO NEL CORSO DI UNA LITE, MUORE DENTRO CASA
Ne parlano su altre fonti

  • Rifiuti: impianto Conversano ferma il conferimento di indifferenziati, 39 comuni in difficoltà. FdI: «Maraschio si dimetta» - BARI - Stop al conferimento di rifiuti indifferenziati, pannolini e pannoloni nel Barese: la società «Progetto gestione bacino Bari 5» che ha un impianto di biostabilizzazione nella discarica ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • CORRETTO CONFERIMENTO DEI RIFIUTI E TUTELA AMBIENTALE PROSEGUONO I CONTROLLI DELLA POLIZIA LOCALE - Proseguono i controlli della Polizia locale su tutto il territorio cittadino al fine di contrastare i comportamenti illeciti e irregolari in tema di corretto conferimento dei rifiuti e di tutela ... (puglialive.net)
  • Rifiuti abbandonati a Bomporto: multe per 66 cittadini - Le sanzioni riguardano l'abbandono o l'errato conferimento di rifiuti sul territorio comunale di Bomporto. La fototrappola non perdona Lo strumento viene installato a rotazione nelle postazioni ... (msn.com)

Video Lite sul