Liz il cane da pastore più caro dell’Australia ha partorito 9 cuccioli | varranno tanto quanto la madre?
Liz, una Border Collie tricolore, era stata comprata all'asta per la cifra che ha fatto vincere ai suoi umani di riferimento il record sul Guinness dei Primati come cane da pastore più pagato del mondo. Ora ha partorito nove cuccioli dopo che è stata fatta accoppiare con il fratello Sid.Leggi su Fanpage.it
- Liz, il cane da pastore più caro dell’Australia ha partorito 9 cuccioli: varranno tanto quanto la madre? - Liz, una Border Collie tricolore, era stata comprata all'asta per la cifra che ha fatto vincere ai suoi umani di riferimento il record sul Guinness dei ... (fanpage.it)
-
Il cane più costoso del mondo si chiama Cadabomb Okami e vale 4 milioni di euro: ecco perché è così raro - Pesa 75 chilogrammi, è alto 76 centimetri ed è stato acquistato per più di 4 milioni di euro. Si tratta di Cadabomb Okami, il cane più costoso al mondo. Si tratta ... (msn.com)
-
Il curioso caso di Liz: quando un cane cresce più del previsto - Liz ha continuato a crescere in modo inusuale. A differenza dei cani della stessa razza, che solitamente restano di dimensioni più contenute, Liz è diventata più alta e robusta, con ... (msn.com)
Video Liz cane