Lodi blitz in un deposito di moto | 9 risultano rubate nel Milanese e nel Pavese
Casalpusterlengo (Lodi), 31 marzo 2025 - Inseguono un furgone sospetto nell’area industriale e trovano un deposito con nove motociclette rubate. E’ stata la guardia di finanza, con i militari della compagnia di Casalpusterlengo, a ritrovare il ricco bottino. Le fiammanti due ruote, tra cui una che avrebbe dovuto essere utilizzata alla Milano-Sanremo, ma era stata razziata il giorno prima, erano state nascoste in un deposito del Basso Lodigiano. Quella della corsa era una motocicletta predisposta con apparecchiature e segnaletica specifica e con livrea rosa, ispirata alla maglia emblema del Giro d’Italia. Era stata fornita dallo sponsor della manifestazione ad una delle società responsabile della viabilità e dell’organizzazione della 116^ edizione della competizione ciclistica maschile. Questa “Milano-Sanremo”, conosciuta come Classicissima di Primavera, è partita da Pavia il 22 marzo 2025 e l’avvio è quindi avvenuto senza la moto sottratta alla direzione della corsa.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Lodi, blitz in un deposito di moto: 9 risultano rubate nel Milanese e nel Pavese
- Lodi, blitz in un deposito di moto: 9 risultano rubate nel Milanese e nel Pavese
- La Finanza ritrova nel Basso Lodigiano la moto rubata allo staff della Milano - Sanremo e altre otto
-
Lodi, blitz in un deposito di moto: 9 risultano rubate nel Milanese e nel Pavese - Dopo un’attività di osservazione, i militari hanno intercettato un furgone sospetto e lo hanno seguito. Tra le due ruote recuperate anche una motocicletta che doveva essere utilizzata per la ‘Milano-S ... (ilgiorno.it)
-
Scoperto deposito di moto rubate nel basso Lodigiano - all’interno del capannone da parte dei militari della Compagnia Casalpusterlengo ha permesso di rivenire un vero e proprio deposito di moto rubate ... (ilmetropolitano.it)
Video Lodi blitz