Lotta alle keybox Onorato scrive agli amministratori di condominio per rimuovere quelle abusive
Non si ferma la Lotta alle keybox del Comune di Roma. Dopo l’avvio delle procedure di rimozione dei “lucchettoni” fissati su aree pubbliche, l’attenzione del Campidoglio si sposta, ora, su quelle che si trovano sulle aree private. L’assessore al Turismo, Alessandro Onorato, ha incontrato, nei.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - Lotta alle keybox, Onorato scrive agli amministratori di condominio per rimuovere quelle abusive
- "Tiro fuori la Beretta": minacce social all'assessore al Turismo per la lotta alle keybox
- Onorato, minacciato sui social per la battaglia contro le keybox: "È ora di spolverare la beretta"
- Turismo a Roma, un b&b chiuso e 3 licenze sospese per questioni di sicurezza
-
Keybox nei B&B, lettera di Onorato agli amministratori di condominio: «Segnalate dove sono quelle abusive» - Coinvolgere gli amministratori di condominio nella lotta alle keybox abusive dei B&B. L’assessore capitolino Alessandro Onorato (Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda) ha deciso di ... (ilmessaggero.it)
-
Turismo a Roma, un b&b chiuso e 3 licenze sospese per questioni di sicurezza - Sigilli a un albergo in via Rattazzi. Per motivi di sicurezza licenze sospese ad altre strutture. Onorato agli amministratori di condomini: «Via le keybox» ... (roma.corriere.it)
- L'assessore Onorato e le minacce per la lotta alle keybox dei b&b: «È l’abitudine all’illegalità» - Minacciato su Tik Tok da un utente — che si è detto pronto a «spolverare la Beretta» — dopo aver rimosso cento keybox ... Alessandro Onorato, assessore al Turismo di Roma, ha paura? (msn.com)
Video Lotta alle